Cerca

Seguici con

Moto

Beta RR 50 My 2018. Una vera moto già a 14 anni

il 16/01/2018 in Moto

La Beta RR 50 è il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Già disponibile nei concessionari a partire da 2.840 Euro

Beta RR 50 My 2018. Una vera moto già a 14 anni
Beta lancia sul mercato la versione 2018 della sua RR 50. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida. La RR 50 è declinata in 6 versioni, tutte omologate Euro 4 e riviste nel look.

RR Enduro 50
La versione standard, preziosa e curata nelle finiture, grazie ad una componentistica classica e tradizionale, è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante mantenendo comunque prestazioni di tutto rilievo.
Questa moto, pur trattandosi di una entry-level, è disponibile in doppia colorazione (bianco/rosso), vanta il miscelatore olio-benzina di serie, il sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) e le maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori.

RR Enduro 50 Sport
Si tratta del livello intermedio della gamma ma può vantare una serie di accorgimenti che la rendono estremamente raffinata:
• Forcellone in alluminio
• Sospensione posteriore con leveraggio progressivo
• Forcella con diametro di 40 mm
• Miscelatore olio-benzina
• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)
• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori
• Cerchi in lega di alluminio
• Doppia colorazione (bianco/rosso)

RR Enduro 50 Racing
Il top di gamma deriva direttamente dalle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale Enduro sia per gli accorgimenti tecnici che estetici. Le caratteristiche che la rendono, infatti, il vero punto di riferimento della categoria sono:
• Pedane microfuse
• Forcellone in alluminio
• Forcella regolabile a steli rovesciati da 41 mm di diametro
• Manubrio conificato da 28.5 mm senza traversino
• Scarico ad espansione con finitura nichelata
• Silenziatore in alluminio anodizzato rosso
• Sospensione posteriore con leveraggio progressivo
• Ammortizzatore posteriore regolabile (in precarico, compressione e ritorno)
• Doppio radiatore
• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)
• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori • Cerchi in lega di alluminio
• Senza miscelatore (per una moto ancora più leggera)

RR 50 Motard
La versione standard, preziosa e curata nelle finiture, grazie ad una componentistica classica e tradizionale, è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante mantenendo comunque prestazioni di tutto rilievo.
Questa moto, pur trattandosi di una entry-level, è disponibile in doppia colorazione (nero/rosso), vanta il miscelatore olio-benzina di serie, cerchi in lega neri a 5 razze, sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) e maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori.

RR 50 Motard
Sport Si tratta del livello intermedio della gamma ma può vantare una serie di accorgimenti che la rendono estremamente raffinata:
• Forcellone nero
• Forcella con diametro di 40 mm
• Miscelatore olio-benzina
• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)
• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori
• Cerchi in lega neri a 5 razze
• Doppia colorazione (nero/rosso)

RR 50 Motard Track
Il top di gamma deriva direttamente dalle competizioni sia per gli accorgimenti tecnici che estetici. Le caratteristiche che la rendono, infatti, il vero punto di riferimento della categoria sono:
• Pedane microfuse
• Forcellone nero
• Forcella regolabile a steli rovesciati da 41 mm di diametro
• Manubrio conificato da 28.5 mm senza traversino
• Scarico ad espansione con finitura nichelata
• Silenziatore in alluminio anodizzato rosso
• Ruote in alluminio a raggi con cerchi neri
• Miscelatore olio-benzina
• Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina)
• Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori
• Doppia colorazione (bianco/nero)

DISPONIBILITA’
Gennaio

PREZZI
RR ENDURO 50 (MY 2018 Euro 4) € 2.840,00
RR ENDURO 50 SPORT (MY 2018 Euro 4) € 3.440,00
RR ENDURO 50 RACING (MY 2018 Euro 4) € 3.990,00
RR MOTARD 50 (MY 2018 Euro 4) € 2.990,00
RR MOTARD 50 SPORT (MY 2018 Euro 4) € 3.340,00
RR MOTARD 50 TRACK (MY 2018 Euro 4) € 3.790,00

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.