Cerca

Seguici con

News

Mega infortuni di metà settimana. Coinvolti Waters, Nagl, Coldenhoff e Kras

il 24/04/2014 in News

Todd Waters, Max Nagl e Mike Kras si sono infortunati una caduta in allenamento a Ersel, in Olanda. Glenn Coldenhoff mentre si allenava in Belgio

Mega infortuni di metà settimana. Coinvolti Waters, Nagl, Coldenhoff e Kras
All'inizio sembrava quasi una battuta di cattivo gusto. Invece con il passare delle ore la notizia si è rivelata vera e dolorosa per i piloti coinvolti. Todd Waters, Max Nagl e Mike Kras sono rimasti coinvolti in una caduta di gruppo durante un allenamento sulla pista di Ersel, in Olanda. Sembra che la caduta sia stata provocata da un pilota caduto dietro ad un grande salto, e contro il quale sono andati ad impattare i tre piloti del mondiale MX.
Per Waters è arrivata la comunicazione ufficiale di Husqvarna che parla di fratture multiple a tibia, bacino e clavicola. Waters è stato già operato in Olanda e gli è stato inserito un chiodo nella tibia fratturata. Starà fuori per tre mesi. Per Nagl si parla di frattura al polso e per Kras di infortunio alla spalla e alla schiena, ma per entrambi mancano ancora le conferme ufficiali.
Glenn Coldenhoff si è infortunato invece durante un allenamento ad Honda Park, in Belgio. Per lui problemi ad un ginocchio e probabile frattura alla gamba. Stagione 2014 finita per il pilota Suzuki.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.