Cerca

Seguici con

News

Merzouga Rally 2014. Iscrizioni agli sgoccioli

il 29/07/2014 in News

Il 31 luglio si chiudono le iscrizioni per la quinta edizione del Merzouga Rally (18-24 ottobre)

Merzouga Rally 2014. Iscrizioni agli sgoccioli
Mancano solo 2 giorni alla chiusura delle iscrizioni e il Merzouga Rally conta già oltre 100 equipaggi tra moto, quad e ssv per la quinta edizione che prenderà il via dal 18 al 24 ottobre nel sud del Marocco.
I risultati raggiunti confermano che, nonostante la crisi economica, i prodotti di qualità continuano a essere molto richiesti e dopo un'attenta valutazione del comitato d'organizzazione del Merzouga Rally, si è deciso di aumentare il numero massimo di iscritti accettati per permettere ad un maggior numero di piloti di correre questa quinta edizione che si preannuncia ricca di novità.
Il 31 luglio verranno ufficialmente chiuse le iscrizioni, scelta che permetterà al Norton Club, al Club Gran Magreb e in generale a tutta l'equipe dell'organizzazione di tarare il piano di sicurezza e di fare gli ultimi aggiustamenti di percorso in anticipo sulla tabella di marcia.
La divisione in Pro e Expert ha trovato un riscontro molto positivo con un'affluenza di circa 50% in ogni categoria moto. Più tenaci invece i concorrenti SSV che hanno optato per la categoria più difficile.
Edo Mossi: "Sono molto soddisfatto dell'andamento di questa edizione sia per la qualità del percorso sia per il numero di iscritti. In particolare sono contento dei risultati ottenuti con gli SSV. Al momento sono 28 gli equipaggi SSV alla partenza, con piloti provenienti da tutto il mondo. In questo periodo stiamo lavorando per rendere più dinamico e divertente il Merzouga Rally con novità importanti come la super pole, il power stage, oltre al Gran Premio delle Dune, con partenza in linea stile Le Mans, introdotto nel 2013. Quest'anno avremo un servizio bar nel centro del paddock, e proiezione serale di immagini e video della giornata".
L'appuntamento con il Merzouga Rally è dal 18 al 24 ottobre. Informazioni e schede d'iscrizioni sono disponibili su www.merzougarally.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.