Cerca

Seguici con

News

Top Cross. La pista e gli altri big al via

il 16/09/2014 in News

Il rendering in 3d della pista. Al via anche Nick Wey e Matt Goerke. E sabato sera il Pitbike of Nations

Top Cross. La pista e gli altri big al via
In questi giorni il mago francese delle piste Cedric Estilac ha iniziato i nuovi lavori sulla pista di Recetto in vista dell'evento Top Cross in programma i prossimi 4 e 5 ottobre. La pista sarà completamente rinnovata per l'occasione e resa ancora più spettacolare. Nella foto potete vedere il rendering in 3d della pista.
Intanto si sono aggiunti alla lunga lista di top riders al via anche i nomi di Nick Wey e Matt Goerke che hanno assicurato la loro partecipazione alla gara.
A Recetto si correrà anche, sabato 4 ottobre 2014 in notturna, il "nazioni " delle pitbike confermato per il quarto anno consecutivo sul tracciato novarese nella pista coperta Indoor .Anticipato di un mese ( di solito questo evento si e' sempre corso il primo week end di novembre ) il pitbike of nations quest'anno e' stato integrato nel week end del top cross , chissa' mai che qualche top rider iscritto alla gara deciderà' di confrontarsi anche con le ruote a 12 pollici !!! Giunto alla sesta edizione ( La manifestazione e' nata nel 2009 da un idea di Dario Lamura ) , il minimoto sx vede confrontarsi i piloti di pitbike più' veloci al mondo . Il regolamento prevede una serie di avvincenti qualificazioni che consentiranno ai piloti più' meritevoli di rappresentare la propria nazione nella super finale PXoN che chiuderà' la serata ; la scorsa edizione il Pitbike of Nations e' stato vinto dalla fortissima Francia capitanata da Mike Valade, seconda si e' classificata l'Italia mentre al terzo posto si sono classificati i campioni 2012 dell' Estonia.Sono attesi a Recetto più' di 100 piloti da tutta europa ed anche da oltre oceano per una gara che e' considerata una delle manifestazioni più' importanti al mondo della specialità' . Tutte le info su www.mini-mx.it stay tuned !!!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.