Cerca

Seguici con

News

Ryan Villopoto update. Valkenswaard in forse

il 23/04/2015 in News

La caduta nel GP del Trentino ha procurato al pilota americano un infrazione al coccige. In Olanda non ci sarà neppure Jeremy van Horebeek

Ryan Villopoto update. Valkenswaard in forse
Il cappottone nella seconda manche del GP del Trentino di domenica scorsa potrebbe costare caro a Ryan Villopoto. Il pilota americano americano dopo la gara si è sottoposto ad un accurata visita medica che ha evidenziato un infrazione del coccige. Villopoto prenderà una decisione insieme alla squadra KRT se correre il quinto round del Mondiale MXGP questo fine settimana. "I medici gli hanno detto che non vi è alcun rischio di ulteriori lesioni guidando la moto, ma naturalmente sarà doloroso. Non vogliamo mettere alcuna pressione; Ryan farà un test e poi prenderemo insieme una decisione per questo fine settimana ", ha spiegato il team manager KRT François Lemariey. Tyla Rattray, anche lui ferito lo scorso fine settimana, sarà sicuramente in sella alla sua Kawasaki KX450F-SR sulla pista olandese.

Il Team Yamaha Factory ha comunicato che Jeremy van Horebeek non sarà al via del quinto round del Campionato del Mondo a Valkenswaard, in Olanda. Il pilota belga si è fratturato due ossa del piede nella caduta della seconda manche del GP d’Italia e potrebbe perdere anche il Gran Premio di Spagna il 10 maggio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.