Cerca

Seguici con

News

MXGP USA 2015 - Glen Helen. KTM e Husqvarna: tutti presenti!

il 29/05/2015 in News

La casa austriaca ha annunciato la presenza delle sue squadre ufficiali americane al via del GP USA a Glen Helen il 29 e 30 Settembre

MXGP USA 2015 - Glen Helen. KTM e Husqvarna: tutti presenti!
KTM Racing ha annunciare che sarà presente con tutti i suoi team Red Bull KTM Factory Racing nella gara finale del Mondiale MXGP 2015 che si correrà nel leggendario circuito di Glen Helen negli Stati Uniti. L’appuntamento di Glen Helen è fissato per il 29 e 30 Settembre, una settimana prima del Motocross delle Nazioni, che quest’anno si correrà in Francia.
KTM avrà inoltre una presenza aggiuntiva nel round finale con le squadre satellite degli Stati Uniti, BTO Sport KTM e Troy Lee/Lucas Oil/KTM che renderà la gara una vera e propria celebrazione del marchio orange in terra americana.
Anche il team americano Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing si unirà ai team europei Red Bull Iceone Husqvarna Factory Racing e Wilvo Nestaan Husqvarna Factory Racing per l’ultima prova del Campionato Mondiale Motocross.
Husqvarna Motorsports ha annunciato l’intento di partecipare all’ultimo round del Campionato Mondiale Motocross 2015 con i piloti di tutte le squadre ufficiali.
Il team americano Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing gareggerà infatti al fianco del team Red Bull Iceone Husqvarna Factory Racing e del team Wilvo Nestaan Husqvarna Factory Racing a Glen Helen, circuito storico che quest’anno ospita la gara di chiusura della stagione crossistica mondiale 2015.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.