Cerca

Seguici con

News

Jonathan Manzi passa a Husqvarna. Al via anche della Sei Giorni

il 27/07/2015 in News

Il pilota bergamasco sarà al via della prossima Sei Giorni e dei restanti appuntamenti della stagione in sella alla Husqvarna FE 350

Jonathan Manzi passa a Husqvarna. Al via anche della Sei Giorni
Husqvarna Motorcycles Italia, grazie alla collaborazione con la concessionaria Osellini Moto di Piacenza, ha raggiunto un accordo con Jonathan Manzi per la rimanente stagione agonistica 2015. Il pilota bergamasco sarà al via della prossima Sei Giorni e dei restanti appuntamenti della stagione in sella alla Husqvarna FE 350.
Manzi ha già preso contatto con la nuova moto 2016 in occasione della quarta prova del Trofeo Husqvarna e si è dichiarato subito entusiasta. Il pilota del Motoclub Lumezzane è stato selezionato nella squadra della Nazionale Italiana per la prossima Sei Giorni, in programma dal 7 al 12 settembre in Slovacchia, a Kosice.
Il processo di avvicinamento alla Sei Giorni prevede ora per Manzi una serie di allenamenti e test finalizzati a raggiungere il massimo affiatamento con la nuova Husqvarna. Processo nel quale il venticinquenne lombardo sarà supportato dallo staff della concessionaria Osellini di Piacenza e di Husqvarna Motorcycles Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.