Cerca

Seguici con

News

Team 8biano Massignani news. Rui Goncalves out

il 11/02/2016 in News

Il pilota portoghese si è infortunato ad un dito nella caduta al via della MX1 a Lamezia. E' già stato operato in Belgio

Team 8biano Massignani news. Rui Goncalves out
Secondo appuntamento con gli Internazionali d’Italia Motocross a Lamezia Terme amaro per il Team 8biano Massignani che ha visto l'infortunio del pilota di punta Rui Gonçalves. Il portoghese è stato vittima di un infortunio al via della gara MX1, quando è caduto sulla moto di Nagl che a sua volta era caduto sulla moto di Febvre a terra. Uscito dolorante al dito medio è stato soccorso immediatamente per un taglio, verificatosi un problema più serio che ha interessato anche vene e tendini, lo stesso Gonçalves è partito alla volta del Belgio per farsi assistere da un chirurgo specializzato, al momento i tempi di recupero sono incerti ma di certo Rui dovrà saltare la gara di casa del prossimo weekend ad Ottobiano.
Rui Gonçalves:”Sono partito lunedì mattina per recarmi in Belgio dove il Dr. Peter Roosen mi ha operato la sera stessa, Il problema è stato risolto sia per il tendine che per le 2 vene tagliate, è andato tutto bene adesso aspettiamo martedì prossimo per avere, spero, buone notizie sui tempi di recupero. Ringrazio il Team, gli sponsor ed i tantissimi amici che mi hanno sostenuto, è un vero peccato non poter gareggiare nella gara di casa di domenica ad Ottobiano, spero almeno di essere presente, se lo staff che mi ha operato mi darà l’ok per salire in aereo. Abbiamo impostato ed affrontato questa prima parte della stagione in maniera molto seria; ci siamo conosciuti con i tecnici e dirigenti del Team ed avevamo trovato un grande feeling, mi dispiace per questo stop, conto di tornare al più presto. Grazie a tutti per il sostegno.”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.