Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro 2016. Il Mondiale finisce qui per Mirko Gritti

il 28/06/2016 in News

Il pilota Team Jolly Zanardo non partirà per il GP di Spagna che si svolgerà questo fine settimana a Gordexola, nei pressi di Bilbao

Mondiale Enduro 2016. Il Mondiale finisce qui per Mirko Gritti
Durante una sessione di allenamento nel mese di febbraio Mirko Gritti si era infortunato al ginocchio sinistro e dopo un controllo medico aveva deciso,in accordo con il Team Jolly Zanardo, di provare a continuare l’attività agonistica nonostante il dolore fosse costante e acuto. Nei mesi successivi il problema sembrava essersi risolto ma una brutta caduta durante la prima giornata del GP di Svezia ha peggiorato le già precarie condizioni del ginocchio sinistro del nostro pilota che ad oggi milita nella classe E3.
Mirko Gritti e il Team Jolly Zanardo hanno quindi deciso di non partecipare al GP di Gordexola a cui prenderanno parte solamente il pilota Junior Michele Marchelli e il giovane cileno Ruy Barbosa, classe Youth. Per questa stagione l’avventura mondiale di Mirko termina qui, Il pilota Jolly Zanardo da adesso si concentrerà solo sulle restanti gare del campionato italiano Under 23 e Senior in cui al momento è al comando della classe E3 Senior e in cui proverà a conquistare il titolo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.