Cerca

Seguici con

News

Ken Roczen firma con Honda. Contratto triennale - FOTO E VIDEO

il 22/09/2016 in News

American Honda ha ufficializzato la firma di un contratto pluriennale con il pilota tedesco che affiancherà il compagno di squadra Cole Seely

Ken Roczen firma con Honda. Contratto triennale - FOTO E VIDEO
American Honda Motor. Co. ha finalmente ufficializzato la firma attesissima del due volte campione AMA Pro Motocross Ken Roczen. Si tratta di un accordo triennale con il Team Honda HRC. Il giovane pilota tedesco guiderà la nuova CRF450R 2017 al fianco del compagno di squadra Cole Seely nella serie AMA Supercross e Motocross. Honda ha rilasciato un video speciale per celebrare l’annuncio.



Roczen ha già una lunga lista di successi al suo attivo, tra i quali i titoli AMA Pro Motocross 450MX 2014 e 2016 e nove vittorie nell' AMA Supercross. Inoltre ha vinto il titolo Costa Ovest 250SX 2013 e prima di arrivare negli Stati Uniti per correre a tempo pieno, ha vinto il Campionato del Mondo MX2 nel 2011.
“Sono davvero entusiasta di far parte del Team Honda HRC”, ha detto Roczen. “Sono sempre alla ricerca di un miglioramento di me stesso, così come del mio ambiente, squadra e attrezzature, che è il motivo per cui ho deciso di fare un cambio. Voglio avere il sopravvento su ogni altro pilota là fuori, e penso di poterlo fare con Honda. Tutto è ancora nuovo, ma mi sento sorprendentemente bene sulla moto e con la squadra. Credo che quando un pilota fa un passaggio a una nuova squadra, non sa esattamente cosa aspettarsi, quindi avere una passaggio liscio come finora è stato è un ottima sensazione.”
Ken Roczen firma con Honda. Contratto triennale - FOTO E VIDEO
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.