Cerca

Seguici con

News

KTM Adventure Rally 2018. Seconda edizione in Sardegna

il 12/12/2017 in News

KTM presenta la seconda edizione dell'evento rivolto ai possessori di KTM appartenenti alla famiglia Adventure

KTM Adventure Rally 2018. Seconda edizione in Sardegna
Il KTM Adventure Rally è un evento rivolto ai possessori di motociclette KTM per l'appunto appartenenti alla famiglia Adventure che vogliono condividere la propria passione per il Brand di Mattighofen e percorrere centinaia di chilometri su asfalto come in fuoristrada, attraversando scenari mozzafiato e portando nel cuore ricordi indelebili. Nel 2017 il Rally oltre che in Europa si è svolto in Australia, Nuova Zelanda, USA, Canada e Sud Africa.
Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi lo scorso luglio a Bardonecchia (TO), dove gli iscritti hanno potuto percorrere alcune delle strade più belle e "alte" del Vecchio Continente, lo staff di Casa Madre conferma la propria passione per l'Italia scegliendo la Sardegna e la sua ospitalità per accogliere la saconda edizione del Rally in Europa. Saranno quindi le incantevoli coste e l'affascinante entroterra sardo il teatro di uno dei raduni più divertenti e appassionanti del panorama motociclistico internazionale.
Formula vincente non si cambia, pertanto lo staff di KTM organizzerà una tre giorni intensa e divertente, che andrà incontro alle esignze e alle capacità di guida di Clienti appassionati. I modelli KTM ammessi saranno i seguenti: 690 Enduro R e 640, 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290 ADVENTURE.
Come per la prima edizione, il Rally è a numero chiuso: 150 piloti.
L'apertura delle iscrizioni è prevista ai primi del 2018 direttamente sul sito www.ktm-adventure-rally.com dove a breve verranno pubblicati tutti i dettagli.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.