Cerca

Seguici con

News

Mondiale MXGP 2018. Tim Gajser torna in gara

il 15/03/2018 in News

Lo sloveno del Team Honda HRC annuncia via social il ritorno in gara a Valkenswaard

Mondiale MXGP 2018. Tim Gajser torna in gara
Buone notizie per Tim Gajser che ricordiamo si era infortunato nell'ultima prova degli Internazionali d’Italia a Mantova, dove in una terribile caduta aveva subito la frattura della mandibola. Il pilota sloveno ha confermato attraverso il suo profilo Instagram che sarà in gara nel secondo round del Mondiale MXGP 2018, in programma nel prossimo weekend in Olanda, a Valkenswaard. Gajser è tornato sulla sua Honda CRF450RW per la prima volta la scorsa settimana per testare la sua condizione e non ha provato dolore o fastidio , ma il suo stato di salute sarà tutto da valutare perché la preparazione fisica sarà forzatamente limitata, ma rimane comunque la buona notizia che l'infortunio è ormai alle spalle e da ora le prestazioni non potranno che migliorare.
Buone notizie anche per Brian Bogers che, nonostante sia ancora impossibilitato a gareggiare, è tornato su una moto da cross all'inizio di questa settimana, per la prima volta dall'infortunio al piede lo scorso novembre per testare le sue condizioni e il progresso della sua guarigione.

TIM GAJSER: Sono così felice di fare finalmente il mio debutto stagionale! Mi sento pronto per andare, ho già guidato tre volte e sono sempre più a mio agio sulla moto. Ora non vedo l'ora di arrivare a Valkenswaard e correre di nuovo. Sarà ovviamente più difficile del normale non solo perché sono tornato dall'infortunio, ma anche perché gli altri hanno già un round di allenamento. Ma comunque sono in forma, mi sono allenato molto e ho recuperato i pochi chili persi a causa dell'incapacità di mangiare correttamente nella prima parte della convalescenza. Non vedo l'ora di tornare di nuovo con la squadra perchè non è stato divertente guardare le gare da casa!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.