Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro Junior 208. Johansson Yamaha e Albin Elowson si separano

il 25/05/2018 in News

Elowson sarà sostituito dal 20enne Erik Appelqvist che aveva già corso per la squadra nel 2016

Mondiale Enduro Junior 208. Johansson Yamaha e Albin Elowson  si separano
Il Team Johansson Yamaha Junior Enduro ha ufficialmente chiuso il rapporto con Albin Elowson, il pilota che doveva rappresentare la squadra nella classe Enduro Junior del Campionato Mondiale EnduroGP.
Dopo un inizio positivo e un lungo periodo di allenamenti e test nell'Europa meridionale, Albin è caduto pesantemente nel round di apertura del campionato svedese di Enduro, il 21 aprile. Costretto a rimanere fuori dalle gare per parecchio tempo, Albin ha saltato i primi due round del Campionato del Mondo Enduro Junior in Spagna e Portogallo.
Elowson sarà sostituito dal 20enne Erik Appelqvist che aveva già corso per la squadra nel 2016, quando ha disputato la classe 125cc nel GP di Grecia. Erik si è concentrato sugli studi nel 2017, prima di tornare alle competizioni nazionali e internazionali nel 2018.
Finito al secondo posto nel primo giorno del secondo round del Campionato Europeo Enduro, il giovane svedese parteciperà ai restanti tre round del Campionato Mondiale Enduro Junior.
Il quarto round del FIM EnduroGP World Championship 2018, terzo round del Campionato mondiale Enduro Junior, si svolgerà a Tallin, in Estonia, dal 1 al 3 giugno prossimi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.