Cerca

Seguici con

Supermoto

Trofeo Honda Red Supermoto 2014. Cucchietti è il nuovo campione

il 01/10/2014 in Supermoto

Anche Ukota, Catena, Farneti e Bertasi sono stati protagonisti della lotta per aggiudicarsi il titolo

Trofeo Honda Red Supermoto 2014. Cucchietti è il nuovo campione
Ultimo atto del trofeo Honda Red Supermoto 2014, sulla spettacolare pista di Castelletto di Branduzzo tempio della Supermoto. La bella giornata di sole ha fatto da sfondo ad una grande giornata di sport: Cucchietti, leader di campionato, Ukota, Catena, Farneti e Bertasi sono stati i protagonisti della lotta per aggiudicarsi il titolo. Nelle qualifiche pole per Mauro Cucchietti seguito da Farneti e Bertasi.
In gara-1 Cucchietti parte subito molto bene portandosi in prima posizione seguito da Ukota e i due piloti fanno il vuoto alle loro spalle, Bertasi cerca di recuperare su Ponsicchi e Farneti ma al traguardo Farneti è secondo, alle loro spalle grande bagarre per le posizioni di rincalzo. Apprensione per la caduta di Danieli e Lupini, fortunatamente senza conseguenze.
In gara-2 Cucchietti parte ancora una volta in testa seguito da Ukota e Bertasi che lo attacca per tutta la manche, sul traguardo al foto finish arrivano appaiati ma è Ukota ad avere la meglio. Podio di giornata: Mauro Cucchietti, secondo Ukota e terzo Bertasi Il trofeo Honda Red Supermoto 2014 va a Mauro Cucchietti. Grande soddisfazione dei partecipanti e di tutto lo staff, Only Motor e RedMoto comunicano che nel 2015 ci saranno novità assolute per il trofeo Honda Red Supermoto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.