Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Completo AXO Dyemax Animal. Quando si dice "marcare il territorio"

il 02/03/2015 in Equipaggiamento

AXO sotto i riflettori della pista di Doha con la forza dei colori scelti per i completi Dyemax Animal

Completo AXO Dyemax Animal. Quando si dice "marcare il territorio"
Essere un campione non è sempre facile. Il successo può arrivare facilmente e altrettanto facilmente può scomparire. Noi di AXO crediamo nei nostri eroi e questo non solo per i loro risultati ma anche per l’audacia, il coraggio e l’impegno dedicato ad ogni nuovo obbiettivo, ogni nuova ricerca.
Li seguiamo nel loro percorso e crediamo in loro fino in fondo.
Come per ogni prima gara della stagione il Gran Premio del Qatar rappresenta per tutti gli appassionati di due ruote un appuntamento speciale e molto atteso dopo la pausa invernale. Quest’anno, alla normale aspettativa legata a questa data, si è aggiunta quella per l’arrivo nel Campionato Mondiale di Motocross dell'americano Ryan Villopoto.
I nostri rider sono quindi scesi in pista per combattere le loro posizioni e marcare il territorio!
Noi di AXO abbiamo voluto accompagnarli sotto i riflettori della pista di Doha con la forza dei colori scelti per i completi Dyemax Animal. Ci piace pensare che il nostro grido di incoraggiamento abbia il rumore di un ruggito, un verso animale e lo abbiamo così rappresentato con il tratto di un graffio, un design animalier totalmente inedito e assolutamente attuale.
Cosi mentre Tony Cairoli lottava per le prime posizioni raggiungendo il 4 posto, Tommy Searle, Ken De Dycker e Rui Goncalves portavano a casa rispettivamente il diciannovesimo, diciottesimo e ventunesimo posto con non celata amarezza.
Il Gran Premio di Qatar si è quindi ufficialmente concluso vedendo un Max Nagl in ottima forma sul gradino più alto del podio, insieme a Clement Desalle e Gautier Paulin secondo e terzo. Non ci resta che attendere il prossimo week end per vedere se la sfida Villopoto-Cairoli avrà finalmente inizio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.