Cerca

Seguici con

Moto

KTM 350 SX-F Factory Racing. Ecco la moto di Cairoli!

il 10/11/2009 in Moto

Presentata oggi all'EICMA di Milano

KTM 350 SX-F Factory Racing. Ecco la moto di Cairoli!
Eccovi, praticamente in diretta dall'EICMA 2009, la tanto attesa KTM 350 SX-F Factory Racing. La moto con la quale, con tutta probabilità, Tony Cairoli cercherà il bis mondiale MX1 del prossimo anno.
KTM per prima si presenta ufficialmente nella nuova cilindrata, che sembra ormai rappresentare il giusto compromesso tra l'agilità della 250 e la potenza della 450.
La nuova 350 SX-F rappresenta un punto di rottura netto con il passato per la casa austriaca. Oltre alla nuova linea e al nuovo telaio, adotta infatti per la prima volta l'iniezione elettronica e la sospensione posteriore con link.
La nuova KTM è stata sviluppata e deliberata da Stefan Everts e, ad occhio, sembra ben più di un prototipo, ma piuttosto una moto già ben industrializzata e pronta per il mercato. Per cui, nonostante in KTM si siano affrettati a dire che non è ancora stato deciso quando avverrà il suo lancio commerciale, ci sentiamo di prevedere che, con molta probabilità, la nuova 350 SX-F rappresenterà la base di partenza per le KTM SX-F del 2011.
KTM 350 SX-F Factory Racing. Ecco la moto di Cairoli!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.