Cerca

Seguici con

Moto

Anteprima. TM 2014

il 24/09/2013 in Moto

Le modifiche maggiori sono dedicate alla 250Fi. Per tutte nuovo offset e nuova forcella anteriore

Anteprima. TM 2014
Prime foto delle TM Racing 2014 che anche il prossimo anno sarà presente sul mercato con una gamma completa di Motocross, Enduro, Supermotard Racing e Supermotard Strada a 2 e 4 tempi. Rinnovate le grafiche con la nuova sella bicolore con grande logo TM per tutta la gamma.

85cc MX Jnr
La moto, completamente rinnovata nel 2013 riceve solo aggiornamenti minori per il 2014, che includono un nuovo design del pistone con modifiche alla configurazione del cilindro e al set-up motore. Modifiche anche alla tarature di forcella e monoammortizzatore per dare una progressione migliore sia nella versione a ruote piccole che in quella con cerchi grandi

125cc / 144cc Il motore 125cc ha già ricevuto una profonda revisione per il 2013. Per il 2014 TM Racing ha ancora una volta aumentato le prestazioni con un guadagno in termini di potenza e coppia a tutti i regimi, grazie ad un nuovo pistone a doppia fascia, che aumenta la stabilità di compressione con meno blow -by in condizioni estreme, nuovo fasatura cilindro per massimizzare il potenziale del nuovo pistone e valvole di scarico con nuove pulegge e nuovi cavi di comando di diametro maggiore per aumentare le prestazioni e l'affidabilità del sistema TMEES, il tutto in armonia con il nuovo set up della carburazione. Le modifiche alla ciclistica includono un nuovo offset e una nuova forcella anteriore.

250cc / 300cc
Le due ammiraglie della gamma TM Racing 2T sono ora dotate di un nuovo design del carter che ha portato ad un riposizionamento del pacco lamellare V-Force, abbinato ad un nuovo collettore di aspirazione. Come la 125, anche le 250cc/300cc hanno nuovo offset della forcella in combinazione con la nuova forcella.

250Fi
Il motore 2014 riceverà un pistone con un nuovo design per un migliore controllo della combustione, potenza ed efficienza, in combinazione con la nuova forma della testa cilindro con volumi rivisti. Nuove impostazioni della mappatura EFI sia per il controllo di accensione e di iniezione di carburante con regolazioni dedicate per MX ed EN . Sul motore MX c'è nuovo profilo dell'albero a camme di aspirazione e un corpo farfallato di diametro maggiore. Anche in questo vaso nuovo offset e nuova forcella.

450Fi
Il potente motore 450cc per il 2014 avrà piccoli cambiamenti . Per il 2014 il motore 450cc riceve solo piccoli adeguamenti alla mappatura elettronica e una piccola modifica al pistone. Come per tutto il resto della gamma arrivano nuovo offset e nuova forcella.
Anteprima. TM 2014
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.