Cerca

Seguici con

Moto

Sherco 2015. Arriva la nuova 450 SEF-R

il 08/07/2014 in Moto

Ottimizzata tutta la gamma a 2T e 4T, la vera novità per il prossimo anno sarà la 450 con motore più compatto e doppio albero a camme in testa

Sherco 2015. Arriva la nuova 450 SEF-R
Presentate presso la sede di Nimes, in Francia, le nuove Sherco 2015, delle quali potrete leggere la prime impressioni di guida sul prossimo numero di XOffRoad. Per ora vi elenchiamo tutte le modifiche apportate per ottimizzare la gamma a 2T e 4T, e la vera novità per il prossimo anno sarà la nuova 450 250 4T:
- Sistema di iniezione Synerject per una migliore risposta dell'acceleratore e gestione del freno motore
- Sensore di pressione sul corpo dell'iniettore per regolare la miscela gas/aria e compensare la contaminazione del filtro dell'aria
- Mappatura del sistema di iniezione ottimizzato per una erogazione della potenza più lineare
- Valvola di aspirazione della testa del cilindro da 30 mm per migliorare il rendimento del motore
- Albero a camme ridisegnato per un range operativo più ampio
- Fasatura dell'albero a camme rivisto per una più ampia gamma di utilizzo a bassa velocità e una erogazione più lineare della potenza in alto

300 4T:
- Albero a camme ridisegnato per un range operativo più ampio
- Mappatura del sistema di iniezione ottimizzato per una erogazione della potenza più lineare
- Fasatura dell'albero a camme rivisto per una più ampia gamma di utilizzo a bassa velocità e una erogazione più lineare della potenza in alto

Evoluzioni comuni a tutte le 4T: Motore:
- Denti segmento Selector il che consente cilindrico Unstead albero del cambio di albero conico
- Leva del cambio rafforzata in alluminio anodizzato

Telaio:
- Telaio posteriore rinforzato
- Pedane rinforzate con acciaio al Cromo Molibdeno
- Zona cuscinetto forcellone rinforzata

450 4T:
Motore:
- Nuovo design del motore più compatto con doppio albero a camme in testa OHV
- Sistema di iniezione Synerject per una migliore risposta dell'acceleratore e gestione del freno motore
- telaio semi perimetrale in acciaio ottimizzato, con passo 18 mm più lungo per una migliore stabilità alle alte velocità
- Catena di distribuzione Morse/Hyvo per ridurre il rumore delle parti meccaniche in movimento
- Sensore di pressione sul corpo dell'iniettore per regolare la miscela gas/aria e compensare la contaminazione del filtro dell'aria
- Gestione del freno motore ottimizzata per la 450

Telaio:
- Telaio posteriore rinforzato
- Pedane rinforzate con acciaio al Cromo Molibdeno
- Zona cuscinetto forcellone rinforzata

250/300 2T:
Motore:
- Nuova curva di anticipo sviluppata per il sistema di accensione Kokusan per fornire più potenza ai bassi regimi e maggiore acceleratore
- Nuove molle valvola scarico che aumentano la risposta del motore a bassi e medi regimi
- Sistema di avviamento elettrico allegerito
- Lega del cilindro ALS7 per maggiore stabilità ad alta temperatura e una migliore aspettativa di vita del cilindro
- Albero motore ridisegnato
- Cavi per l'apertura e chiusura della valvola di scarico regolabili
- Nuovo selettore marce rinforzato

Telaio:
- Disegno similare ai modelli 4T per fornire un migliore appoggio della ruota anteriore
- Ottimizzato il disegno degli steli e dei paraoli forcella per garantire una maggiore flessibilità e comfort, ma un aumentata rigidità torsionale
- Telaio posteriore rinforzato
- Supporto poggiapiedi rinforzato
- Impianto di scarico FMF originale sulla 250 2T per migliorare la potenza in basso e in alto
- Quadro modificato per includere bulloni della staffa di fissaggio più robuste
- Telaietto posteriore rinforzato
- Pedane rinforzate con acciaio al Cromo Molibdeno
- Zona cuscinetto forcellone rinforzata
Sherco 2015. Arriva la nuova 450 SEF-R
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.