Cerca

Seguici con

Moto

TM MY 2015. Quasi pronte...

il 17/09/2014 in Moto

Prime foto delle nuove TM che saranno disponibili sul mercato subito dopo il Salone di Milano

TM MY 2015. Quasi pronte...
Il marchio italiano è l'unico tra i grandi nomi a non avere ancora presentato le proprie moto 2015. Ma a Pesaro si sta lavorando duramente per ultimare le moto che saranno completamente rinnovate rispetto allo scorso anno. Nuove plastiche e nuove grafiche faranno da cornice alle 4T si rifaranno tecnicamente al prototipo portato in gara da Davide Guarnieri nel Mondiale MXGP e che ha permesso a Thomas Chareyre di conquistare il titolo del Mondiale Supermoto 2014.
Come noto il serbatoio è stato spostato sotto la sella e al suo posto si trova la cassa filtro con la presa d'aria a ridosso della piastra forcella superiore. La forma del "finto" serbatoio e della presa d'aria, a differenza di quanto visto sui prototipi di Guarneri e Chareyre, è stata raccordata e ora è più filante e integrata nella linea. Il tappo del serbatoio è posizionato sulla tabella portanumero destra con l'imboccature ricavata direttamente per fusione. I rinforzi dei radiatori saranno presenti già di serie.
Nelle 2T il serbatoio mantiene la posizione classica ma sfruttando la tecnica delle sorelle maggiori, è stata creata una canalizzazione che permette all'aria di raggiungere direttamente la cassa filtro che quindi riceve l'aria direttamente dalle bocchette del serbatoio.
TM MY 2015. Quasi pronte...
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.