Cerca

Seguici con

Moto

Novità BMW 2016. Arriva la R 1200 GS Triple Black

il 08/07/2015 in Moto

Ventata di aggiornamenti in casa BMW, con il debutto di nuove colorazioni e dell'innovativo sistema ABS che prevede il lampeggio dello stop in frenata e l'accensione automatica delle quattro frecce se il rallentamento si protrae fin quasi a fermare il veicolo

Novità BMW 2016. Arriva la R 1200 GS Triple Black
La novità di punta nella gamma BMW 2016 è la R 1200 GS Triple Black, che risponde alle tante richieste degli appassionati di avere una GS integralmente nera. La Triple Black ha la parte centrale e e i pannelli laterali del serbatoio in Black Storm Metallic; insieme al parafango anteriore. Particolari che si accoppiano alla forcella con steli neri anodizzati. Telaio, motore, forcellone e scatola del cambio a loro volta sono in grigio (Agate Grey); e neri sono i cerchi. Così come la sella è nero-grigia, con una scritta in rilievo “GS” sulla parte del passeggero.
Per quanto riguarda le altre versioni della crossover tedesca, per la base debutta la colorazione Light White Non-Metallic, che rimpiazza la Alpine White 3 Non-Metallic. Così come sulla Adventure; per la quale arrivano anche le colorazioni Red Non-Metallic Matt e Ocean Blue Metallic Matt. Spariscono invece le colorazioni Olive Non-Metallic Matt e Racing Blue Metallic Matt.
La R 1200 GS, in tutte le sue versioni, è dotatadel nuovo sistema ABS che prevede il lampeggio dello stop in frenata e l'accensione automatica delle quattro frecce se il rallentamento si protrae fin quasi a fermare il veicolo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.