Cerca

Seguici con

Moto

EICMA 2016. XOffRoad e Dueruote vi aspettano!

il 21/10/2016 in Moto

Moto intere, esplose, da pensare e rimodellare: quest'anno vi faremo vivere le due ruote a 360 gradi, ferme sui cavalletti o in movimento per le vie di Milano, con la prima edizione del nostro motoraduno…. Ecco tutte le nostre novità!

EICMA 2016. XOffRoad  e Dueruote vi aspettano!
Ormai manca poco, davvero poco. A cosa ci riferiamo? All'attesissimo Salone del Motociclo EICMA 2016 che aprirà al pubblico dal 10 al 13 novembre. Tante saranno le novità che verranno svelate dalle Case motociclistiche proprio ai padiglioni milanesi. Ma da buona abitudine, anche noi di Dueruote e XOffRoad non saremo da meno: ci troverete al Padiglione 6, stand G49 con una "casa" tutta nuova nelle dimensioni e nelle chicche che vi troverete all'interno.
A fianco dell'immancabile installazione della moto "esplosa", troveranno posto l'angolo special, dove potrete vedere il risultato del nostro progetto, l'incontro tra auto e moto (di cui potete leggerne il secondo capitolo nella sezione Community). Sempre all'interno dello stand, si conferma la partnership con Il Cucchiaio d'Argento, mentre il giorno di domenica 13, con check-in alle 7.30/9.00 e partenza alle 9.30 da Piazza Città di Lombardia 1 (ingresso da via Restelli), prenderà il via la prima edizione del motoraduno "Con Dueruote in EICMA", realizzato col patrocinio di Regione Lombardia e la collaborazione di CiMettolaTesta e Shoei (per informazioni, dueruote.it/motoraduno-eicma2016/): insieme al Motoclub MotoFalchi di Milano, attraverseremo Milano in direzione Fiera Milano.
Per ultimo, ma non meno importante, confermiamo che nell'area esterna, insieme a EICMA e la Polizia Locale di Milano, verranno dati ai più piccini i primi rudimenti della guida su due ruote. Oltre a Citroën e Triumph (partner dell'angolo Special), un grazie a ABC Tools, ItalBell, Osram, Il Portale dell'Automobilista, Q8 e Steelmate per il loro supporto al nostro stand. Venite a trovarci numerosi, vi aspettiamo!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.