Cerca

Seguici con

Moto

Supermoto Ride Out 2017. Seconda edizione, si vola in USA

il 09/02/2017 in Moto

Il Supermoto Ride Out si sposta in California, per quattro giorni in sella sui più spettacolari percorsi all’interno dei parchi nazionali del Paese

Supermoto Ride Out 2017. Seconda edizione, si vola in USA
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la seconda edizione del Supermoto Ride Out: quattro giorni di emozioni di guida a bordo della 701 Supermoto. Questo evento unico è legato ai più noti infuencer e blogger della comunità “social” della Supermoto.
Il Supermoto Ride Out è iniziato nel 2016 con una spettacolare attraversata delle Alpi austriache, ed è stato un clamoroso successo social, seguito e visto da migliaia di persone. Nel 2017, il Supermoto Ride Out si sposterà ora in California, per quattro giorni in sella che condurranno in alcuni dei più spettacolari percorsi all’interno dei parchi nazionali del Paese.
Anche quest’anno, Husqvarna Motorcycles offre quindi la possibilità di passare alla marcia superiore in fatto di esperienze di guida adrenaliniche, con un concorso internazionale che selezionerà il fortunato che potrà unirsi al gruppo dei celebri animatori dei canali social Supermoto di maggior successo.
Tra i molti piatti forti del viaggio, ci saranno l’emozionante “The Snake”, i 50 km della ventosa Mulholland Highway che attraversa i rilievi di Santa Monica e le colline di Hollywood fino alla costa del Pacifico. Il gruppo si fermerà al leggendario Neptune’s Net, ed è previsto un aperitivo all’iconico ritrovo dei bikers, il Rock Store Café. Ma l’attrattiva principale resta la possibilità di godere di un’unica e indimenticabile esperienza di guida Supermoto in compagnia di persone che condividono la stessa passione.
Tutti gli appassionati possono registrarsi sul sito www.701supermoto.com, per avere una chance di diventare la wild card all’interno di questo gruppo di élite, e di godersi una delle migliori esperienze di guida di tutta la vita.
Le iscrizioni si chiudono il 26 marzo 2017.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.