Michele Cervellin passa a Yamaha
Nel Mondiale MX2 con il Team SM Action Yamaha

Trofeo Enduro Husqvarna 2018
Si avvicina la seconda tappa

Erzbergrodeo 2018
24MX è partner ufficiale

Michele Cervellin lascia il Team Martin Racing
Correrà con il Team SM Action Yamaha

Honda CRF 2019
Cresce la gamma con due modelli nuovi e tre aggiornati

Campionato Italiano MiniEnduro 2018
A Enego per la seconda tappa

Trofeo Enduro Country 2018
Seconda prova a Santa Rita

Suzuki V-Strom Academy
Buona la prima!

Italiano Motocross Prestige MX1 e MX2 2018
Si riparte da Castiglione del Lago

Challenge YZ
Manuel Ulivi comanda prima di Gioiella

02 maggio 2017
Condividi questa notizia

Anteprima KTM SX

In arrivo la nuova gamma 2018

KTM, nell'ambito del rinnovamento della gamma SX 2018, presenta in anteprima la nuovissima 85 SX MY18. Piccoli aggiornamenti tecnici per le altre SX e SX-F

Il 2018 sarà l'anno del completo rinnovamento per la KTM 85 SX, destinata al pubblico di giovani campioni, che si affacciano al mondo dei grandi con una moto aggiornata e molto performante. Andando nello specifico e partendo dal cuore della motocicletta, il motore della MY18 è più leggero di 0,69 kg, è più potente ed è stato migliorato nell'erogazione su tutto il regime di rotazione. Anche la ciclistica è stata aggiornata, con un nuovo telaio ora più leggero, realizzato in resistente acciaio al cromo molibdeno e un telaietto posteriore dal peso più contenuto. La nuova 85 SX, che nella gamma Mini affianca la 50 SX e la 65 SX, andando a comporre una "line-up" di prodotti completa e performante, è equipaggiata con un impianto frenante Formula, abbinato a un pacchetto di sospensioni WP Performance Systems di altissimo livello: forcella WP AER 43 e mono WP Xplor con sistema PDS (progressive damping system) specificamente messo a punto per questo modello.
Nella gamma da "adulti", la 125 SX presenta nuove staffe di collegamento tra la testa del propulsore e il telaio realizzate in alluminio (precedentemente erano in acciaio) e insieme alla 250 SX guadagna una nuova centralina elettronica, capace di una maggior velocità di calcolo.
Anche la gamma 4 Tempi giova di numerosi piccoli aggiornamenti tecnici, che vanno a completare le già eccellenti dotazioni di serie, come l'avviamento elettrico, il selettore mappe, il traction control e il pacchetto di sospensioni WP.
In generale, su tutta la gamma, troviamo un nuovo set-up della forcella WP AER 48, nuove grafiche e quel telaio verniciato di arancione che fa tanto factory look!
La nuova gamma SX MY18 verrà commercializzata a partire da metà maggio.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!





X Off Road in edicola questo mese