Cerca

Seguici con

Moto

BMW: prime novità 2018. R 1200 GS e Adventure my 2018

il 11/07/2017 in Moto

Debuttano nuove grafiche, strumentazioni con display TFT e viene annunciato il programma di personalizzazione Motorrad Spezial

BMW: prime novità 2018. R 1200 GS e Adventure my 2018
BMW presenta le prime novità targate 2018, ordinabili dal mese di agosto. Debuttano nuove colorazioni più alcuni aggiornamenti in chiave tecnologica, come l’inedita strumentazioni con display TFT da 6,5”, optional in grado di dialogare non solo con i sistemi elettronici presenti sulla moto ma anche con lo smartphone, così da avere tutto sott’occhio (come ad esempio le indicazioni stradali) senza dover maneggiare il telefono.
Sempre disponibile come optional per i modelli top di gamma, il sistema eCall, che attiva la chiamata di emergenza in caso di incidente o anche semplicemente una scivolata. Presentato infine il programma Motorrad Spezial, che consente di personalizzare la moto in fase di acquisto, o anche in un momento successivo, attingendo al ricco catalogo di accessori dedicati “Spezial World”.
Per quanto riguarda i modelli off-road, la R 1200 GS my 2018 aggiorna il suo elenco di optional/accessori con l’aggiunta dell’eCall (prima “esclusiva” della famiglia K 1600), della nuova strumentazione full digit sopra citata e di faretti di profondità a led dal nuovo design.
La versione Adventure è dotata di nuove grafiche, degli accessori già citati per la GS standard e in più si arricchisce della possibilità di montare, al momento dell’acquisto, il cambio elettronico, la chiave d’avviamento Keyless Ride, le modalità di guida Pro e le sospensioni elettroniche di ultima generazione Dynamic ESA Next Generation, con la regolazione elettronica sia dell’idraulica sia del precarico molla.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.