Mondiale MXGP 2018
Arnaud Tonus out per i primi rounds

Mondiale MXGP
Husqvarna prolunga l'accordo con il team IceOne Racing

Honda X-ADV 2018
Controllo totale

Mondiale MXGP 2018 - GP Argentina
Honda HRC non c'è!

European KTM Adventure Rally 2018
L'Italia ancora protagonista

Infortunio per Alfredo Gomez
Frattura del perone destro

Vendite e fatturato Husqvarna Motorcycles
Quarto anno record consecutivo

AMA Supercross news
Justin Hill in 450

Trofeo Enduro Master Beta 2018
Calendario ed informazioni

Assoluti d’Italia Enduro
Pronti ad aprire la stagione 2018

07 dicembre 2017
Condividi questa notizia

Husqvarna Motorcycles news

Presentata la FC 450 Rockstar Edition

La moto del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per il Campionato AMA Supercross 2018, costituirà la base tecnica per i m.y. 2019

Husqvarna Motorcycles, in occasione della presentazione della squadra Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per il campionato AMA Supercross 2018, ha tolto i veli alla nuova FC 450 Rockstar Edition, completamente rinnovata grazie a nuove sovrastrutture e ad una serie di importanti aggiornamenti a livello di motore e di ciclistica. In cima alla lunga lista delle migliorie al motore, la testa monoalbero più compatta ha consentito di ridurre sensibilmente le dimensioni esterne e il peso del propulsore. A questo motore sono abbinati un impianto di raffreddamento aggiornato, un nuovo cambio Pankl e un nuovo scarico. Progettato con l’obiettivo di offrire maggiore rigidezza, il telaio irrobustito svolge le sue funzioni in collaborazione con un telaietto posteriore più leggero di 250 grammi e una piastra superiore della forcella più rigida. Una serie di parti speciali come il paracoppa in fibra di carbonio, la cover frizione dal pieno Rekluse, un aggiornato manubrio ProTaper e un meccanismo per la partenza di serie ribadiscono lo stretto legame con le moto del team factory su cui Jason Anderson e Dean Wilson correranno il campionato AMA Supercross 2018.
La nuova FC 450 Rockstar Edition sarà disponibile a partire da febbraio 2018 presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles del Nord America.
Alla presentazione erano presenti tutti i piloti del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per il Campionato AMA Supercross 2018. Il team sarà composto da Jason Anderson, Dean Wilson, Zach Osborne, Michael Mosiman e Mitchell Harrison, che punteranno al vertice in tutte le classi dell’AMA Supercross.

Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing – AMA SX 2018
Jason Anderson - Husqvarna FC 450 ROCKSTAR EDITION [450SX]
Dean Wilson - Husqvarna FC 450 ROCKSTAR EDITION [450SX]
Zach Osborne – Husqvarna FC 250 [250SX East]
Michael Mosiman – Husqvarna FC 250 [250SX East]
Mitchell Harrison – Husqvarna FC 250 [250SX West]



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!





X Off Road in edicola questo mese