Campionato Europeo EMX 125
Grande Mattia Guadagnini anche in Svizzera - VIDEO

Campionato Europeo Supermoto 2018
Sestriere si prepara all’evento dell’anno

Mondiale MXGP 2018 – Svizzera
Herlings vola, Cairoli soffre - VIDEO

AMA National Motocross 2018 – Budds Creek
Tomac pareggia con Roczen. Plessinger ...

Campionato Europeo Enduro 2018
Azzurri in chiaroscuro in Svezia

Mondiale MXGP 2019
Seewer passa al Team Yamaha Factory

Mondiale MXGP 2019
Tonus rinnova con Yamaha

Motocross delle Nazioni 2018
Arriba Puerto Rico!

Motocross delle Nazioni 2018
Presentata la squadra USA

AMA National Motocross 2018 – Unadilla
Musquin-Tomac, 1-2 VIDEO

02 febbraio 2018
Condividi questa notizia

KTM Sportmotorcycle e Husqvarna Motorcycles news

KTM AG consolida le sue filiali italiane

KTM AG annuncia la consolidazione delle sue filiali italiane KTM Sportmotorcycle Italia Srl e Husqvarna Motorcycles Italia Srl

Con effetto immediato, Tommaso Telaro assume il ruolo di General Manager con responsabilità per i tre marchi del gruppo e per le rispettive filiali sul suolo nazionale: KTM, Husqvarna Motorcycles e WP Performance Sport.
Telaro, 50 anni, una laurea in ingegneria presso il Politecnico di Milano, lavora dal 2011 in KTM Italia dove ha contribuito - con la sua esperienza ventennale nel settore - al raggiungimento degli obbiettivi dei servizi vendita e di sviluppo del business.
Telaro estende da oggi anche la sua area di responsabilità ai marchi Husqvarna Motorcycles e WP in Italia. “La nuova organizzazione darà ulteriore spinta ai nostri marchi. Il diverso approccio al business di ciascuno di essi, specialmente nei reparti marketing e vendite, sarà la chiave per continuare una storia di successo” ha commentato Telaro. “Il nostro è un team forte, competente e motivato, al servizio dei nostri dealer e dei clienti finali per portare i marchi che rappresentiamo a livelli ancora più alti".

A supportarlo nella gestione delle attività in Italia saranno:
Daniele Giacometti, Managing Director di Husqvarna Motorcycles Italia, assume con effetto immediato il ruolo di Direttore dei Servizi di Vendita in Italia, con responsabilità estesa a tutti i marchi del Gruppo.
Paolo Carrubba, oggi e ad interim ancora impegnato nel suo ruolo internazionale di Head of Media and Public Relations per Husqvarna Motorcycles GmbH, assume il ruolo di Direttore Marketing in Italia con responsabilità estesa ai tre marchi del gruppo. Resta invariato il ruolo di Paolo Fabiano quale PR & Marketing Manager per il marchio KTM.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese