Cerca

Seguici con

Moto

KTM Dirty Winter. Sporco è bello

il 27/02/2018 in Moto

Fino al 31 marzo 2018 KTM offre 1000 Euro di vantaggi da utilizzare in abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts sui modelli SX e EXC

KTM Dirty Winter. Sporco è bello
Nonostante la primavera stenti ad arrivare, almeno dal punto di vista delle temperature, i concessionari ufficiali KTM sono già "caldi" nel proporre ai propri clienti una promozione davvero allettante: fino al 31 marzo 2018 tutti coloro che vorranno acquistare un modello della gamma Enduro EXC o Cross SX potranno godere di un vantaggio di 1.000 Euro da utilizzare in accessori KTM PowerParts e abbigliamento KTM PowerWear.
La promozione consentirà di prepararsi al meglio per la nuova stagione, migliorando le già eccellenti prestazioni della propria KTM o scegliendo l'outfit più alla moda per presentarsi al meglio al cancello di partenza o allo start della prova speciale.
I prodotti del catalogo PowerParts sono infatti sviluppati in esclusiva per KTM e si adattano perfettamente alla gamma EXC ed SX, oltre che naturalmente alle esigenze dell'utente finale. Che si cerchi infatti un incremento delle prestazioni, un aumento della funzionalità o un setup più orientato all'estetica, il catalogo KTM PowerParts ha tutte le risposte alle domande del Cliente esigente e offre un livello di qualità superiore garantito da partner importanti, come AKRAPOVIC e FMF per gli impianti di scatico, Recluse per le frizioni, Renthal per i manubri, Naken per le piastre forcella e Selle Dalla Valle.
Lo stesso dicasi per l'abbigliamento PowerWear, che da semrpe è sinonimo di qualità e praticità per i piloti Orange. KTM infatti si impegna costantemente per migliorare il comfort di guida dei propri rider avvalendosi dell'esperienza di aziende leader nel settore come Scott per le maschere, Airoh per i caschi, Alpinestars per le protezioni e gli stivali, Troy Lee Design per l'abbigliamento vero e proprio e Sixs per l'underwear.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.