Italiano Motocross Prestige
Appuntamento a Castellarano

Trofeo Moto Scrambler&Special
Ci siamo anche noi!

Alla Gibraltarrace con l'Honda X-ADV 750
L’ultima sfida di Renato Zocchi

Campionato Italiano Major Enduro
Si torna in scena a Ramazzano – PG

Honda Adventure Roads 2019
Destinazione Sudafrica!

ALD Automotive e HONDA
Noleggio a lungo termine per le due ruote

Trofeo Moto Scrambler&Special
La prima prova è alle porte

Novità Beta
Presentata la nuova gamma RR My 2019

HAT Sestriere Adventourfest
Al via la sesta edizione

Trofeo Enduro Husqvarna 2018
Special event “Enduro Sprint”

27 febbraio 2018
Condividi questa notizia

KTM Dirty Winter

Sporco è bello

Fino al 31 marzo 2018 KTM offre 1000 Euro di vantaggi da utilizzare in abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts sui modelli SX e EXC

Nonostante la primavera stenti ad arrivare, almeno dal punto di vista delle temperature, i concessionari ufficiali KTM sono già "caldi" nel proporre ai propri clienti una promozione davvero allettante: fino al 31 marzo 2018 tutti coloro che vorranno acquistare un modello della gamma Enduro EXC o Cross SX potranno godere di un vantaggio di 1.000 Euro da utilizzare in accessori KTM PowerParts e abbigliamento KTM PowerWear.
La promozione consentirà di prepararsi al meglio per la nuova stagione, migliorando le già eccellenti prestazioni della propria KTM o scegliendo l'outfit più alla moda per presentarsi al meglio al cancello di partenza o allo start della prova speciale.
I prodotti del catalogo PowerParts sono infatti sviluppati in esclusiva per KTM e si adattano perfettamente alla gamma EXC ed SX, oltre che naturalmente alle esigenze dell'utente finale. Che si cerchi infatti un incremento delle prestazioni, un aumento della funzionalità o un setup più orientato all'estetica, il catalogo KTM PowerParts ha tutte le risposte alle domande del Cliente esigente e offre un livello di qualità superiore garantito da partner importanti, come AKRAPOVIC e FMF per gli impianti di scatico, Recluse per le frizioni, Renthal per i manubri, Naken per le piastre forcella e Selle Dalla Valle.
Lo stesso dicasi per l'abbigliamento PowerWear, che da semrpe è sinonimo di qualità e praticità per i piloti Orange. KTM infatti si impegna costantemente per migliorare il comfort di guida dei propri rider avvalendosi dell'esperienza di aziende leader nel settore come Scott per le maschere, Airoh per i caschi, Alpinestars per le protezioni e gli stivali, Troy Lee Design per l'abbigliamento vero e proprio e Sixs per l'underwear.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese