Afriquia Merzouga Rally
E' sempre dominio Honda

Brian Bogers injury update
Nuovo infortunio!

Afriquia Merzouga Rally
Joan Barreda vince ancora

Campionato Italiano Enduro Major
La stagione 2018 parte da Colliano (SA)

Mercato piloti AMA Supercross
Zach Osborne rinnova con Husqvarna

Campionato Italiano Flat Track 2018
A Cecchini la prima di Lonigo

Campionato Italiano MX Prestige
A Ponte a Egola ci sono anche Chiodi e Philippaerts

Afriquia Merzouga Rally
Joan Barreda, esordio prorompente

Supermoto European Championship 2018
Entry List seconda prova

Il tricolore Major si tinge nuovamente di arancione
Torna il Challenge KTM Enduro 2018

15 marzo 2018
Condividi questa notizia

Honda Adventure Week

Scopri X-ADV e Africa Twin Adventure Sports

Dal 20 al 24 marzo l’avventura su due ruote è nelle concessionarie Honda per scoprire le regine della nuova stagione motociclistica

Per chi desidera conoscere da vicino i nuovi Honda X-ADV e Africa Twin Adventure Sports 2018, la Casa dell’Ala ha programmato una settimana di incontri con gli appassionati presso la rete dei concessionari ufficiali Honda. Da martedi` 20 a sabato 24 marzo, infatti, durante l’Adventure Week, sarà possibile ricevere tutte le informazioni su X-ADV e Africa Twin e, verificando prima la disponibilita` di esemplari “demo” con il concessionario, effettuare una prova su strada.
Dopo i giudizi positivi della prima serie e gli aggiornamenti del modello 2018, l'X-ADV, si conferma il primo e unico ‘SUV a due ruote’ che, anche grazie al potente motore bicilindrico da 745 cc con cambio a doppia frizione DCT, mescola comfort e praticita` del maxi-scooter con tutto il divertimento di una moto enduro. Da quest’anno, con la modalita` G per il fuoristrada e il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) è ancora piu` efficace su qualsiasi fondo.
Con un diverso modo di intendere l’avventura, l’altra grande protagonista di questa stagione su due ruote è la nuova Africa Twin Adventure Sports. Il suo motore bicilindrico da 1000 cc e le sue prestazioni globali stanno già conquistando migliaia di appassionati. Ecco perchè, anche in versione base, si prospetta un altro anno da protagonista per la regina del turismo avventuroso.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese