Antonio Cairoli - Loket
"Un secondo posto molto positivo per noi"

XGames 2018
Tom Pages è medaglia d'oro - VIDEO

Supercross Cup 2018
Malcolm Stewart è un fulmine!

Campionato Europeo EMX65
Brando Rispoli Campione 2018!

Campionato Italiano MiniEnduro
Il minienduro celebra i suoi campioni

Internazionali d'Italia Supermoto 2018
Schmidt imprendibile a Pomposa

Mondiale MXGP 2018 - Rep. Ceca
Herlings non si ferma neanche a Loket

AMA National Motocross 218 - Spring Creek
Eli Tomac si riprende la testa

Supercross Cup 2018
Brescia vi aspetta!

27 aprile 2018
Condividi questa notizia

Kit cartucce Öhlins TTX

Per moto da cross ed enduro

Disponibile per Kawasaki, Honda e Suzuki, è disponibile presso i rivenditori Andreani Group al prezzo di 1.150 € Iva esclusa

Öhlins, da sempre sinonimo di performance, è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per sviluppare prodotti all'avanguardia. Esemplare in tal senso il kit di cartucce TTX, disponibile anche come cartucce stand-alone per tutti i principali modelli di moto da cross ed enduro.
La Casa svedese permette di eseguire l'aggiornamento alla tecnologia Öhlins TTX anche mantenendo le gambe della propria forcella: è sufficiente estrarre gli inserti standard e inserire le cartucce pressurizzate TTX22 per ottimizzare le prestazioni e il controllo della ruota anteriore grazie a una migliore gestione degli impatti e a un movimento stabilizzato.
Il kit è regolabile in compressione e dispone di valvola di ritorno unidirezionale, fine corsa idraulici migliorati per una maggiore adattabilità al fondo e tecnologia TTX che apporta un positivo equilibrio nella pressione interna per mezzo del doppio tubo.
Adatto alle Kawasaki, Honda e Suzuki fuoristrada ed enduro, è disponibile presso i rivenditori Andreani Group e viene venduto con molle regolate in base al peso e alla tipologia di guida del pilota al prezzo di 1.150 € Iva esclusa.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese