Mondiale MXGP 2018
Presentato il GP d’Italia a Imola

Campionato Italiano Motocross Prestige 2018
Titolo MX2 a Michele Cervellin

Mondiale Enduro 2018 - GP Francia
Primi titoli ai giovani Matteo Cavallo e Ruy Barbosa

Campionato Italiano MX Junior
Assegnati a Ottobiano i titoli 2018

World Enduro Super Series 2018
A Josep Garcia l’Hawkstone Park Cross-Country

Campionato Italiano Major 2018
Alessio Paoli si porta a casa il titolo Top Class

Motocross delle Nazioni 2018
Romain Febvre out

AMA Supercross 20190
Honda HRC estende il contratto con Cole Seely

Novità KTM
Presentata la 450 SX-F Herlings Replica

27 aprile 2018
Condividi questa notizia

Kit cartucce Öhlins TTX

Per moto da cross ed enduro

Disponibile per Kawasaki, Honda e Suzuki, è disponibile presso i rivenditori Andreani Group al prezzo di 1.150 € Iva esclusa

Öhlins, da sempre sinonimo di performance, è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per sviluppare prodotti all'avanguardia. Esemplare in tal senso il kit di cartucce TTX, disponibile anche come cartucce stand-alone per tutti i principali modelli di moto da cross ed enduro.
La Casa svedese permette di eseguire l'aggiornamento alla tecnologia Öhlins TTX anche mantenendo le gambe della propria forcella: è sufficiente estrarre gli inserti standard e inserire le cartucce pressurizzate TTX22 per ottimizzare le prestazioni e il controllo della ruota anteriore grazie a una migliore gestione degli impatti e a un movimento stabilizzato.
Il kit è regolabile in compressione e dispone di valvola di ritorno unidirezionale, fine corsa idraulici migliorati per una maggiore adattabilità al fondo e tecnologia TTX che apporta un positivo equilibrio nella pressione interna per mezzo del doppio tubo.
Adatto alle Kawasaki, Honda e Suzuki fuoristrada ed enduro, è disponibile presso i rivenditori Andreani Group e viene venduto con molle regolate in base al peso e alla tipologia di guida del pilota al prezzo di 1.150 € Iva esclusa.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese