Team SDM Corse Yamaha 2019
Arriva Gianluca Facchetti

Trofeo Enduro KTM
Castellarano decreta i vincitori 2018

Chi le ha viste?
WRM 450 MX1

Red Bull Straight Rhythm
Il 2018 sarà a due tempi!

Stage Supercross FMI
I giovani fanno esperienza in Francia

Cagiva Elefant Story
Elefante buono

Red Bull Superchampions
Salvini e Vantaggiato sono i Campioni 2018

Ducati Multistrada 1260 Enduro
Ancora più maxi!

03 agosto 2018
Condividi questa notizia

Novità Andreani

Kit cartuccia ACK

Il Conversion Kit può essere facilmente sostituito alla cartuccia di serie ed è disponibile con molla di carico definita in base al peso e al tipo di guida del pilota a 480 € Iva esclusa

Il kit cartuccia ACK per moto fuoristrada dotato di forcelle aria/molla è stato sviluppato dall’R&D dell’Andreani Group per trasmette un migliore controllo dell’avantreno ed una progressività senza paragoni, così da facilitare la guida e renderla meno stancante.
L’Andreani Conversion Kit è realizzato con grande cura e materiali di prim’ordine. In Ergal e alluminio, ha un’asta ø 12 mm particolarmente rigida (e quindi molto affidabile) dotata di trattamento speciale, così come il tubo precaricatore che aumenta la scorrevolezza, un pistone con fori il cui design elimina le pressioni interne anomale, una cartuccia con molla posizionata nella parte inferiore che rimane meglio guidata in quanto diminuisce gli attriti tra stelo e fodero, ed un tappo di pratico registro del precarico molla.
Studiato per essere facilmente sostituito alla cartuccia di serie, l’ACK è disponibile con molla di carico definita in base al peso e al tipo di guida del pilota e acquistabile al prezzo di 480 € Iva esclusa.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese