Team SDM Corse Yamaha 2019
Arriva Gianluca Facchetti

Trofeo Enduro KTM
Castellarano decreta i vincitori 2018

Chi le ha viste?
WRM 450 MX1

Red Bull Straight Rhythm
Il 2018 sarà a due tempi!

Stage Supercross FMI
I giovani fanno esperienza in Francia

Cagiva Elefant Story
Elefante buono

Red Bull Superchampions
Salvini e Vantaggiato sono i Campioni 2018

Ducati Multistrada 1260 Enduro
Ancora più maxi!

14 settembre 2018
Condividi questa notizia

Campagna promozionale SWM

Grandi vantaggi per gli amanti dell'offroad

Scarico Arrow gratuito sui modelli RS 125 R e SM 125 R acquistati entro fine settembre. Fino al 31/12 invece, GT Pack in omaggio con le Superdual. Finanziamenti a tasso 0 su tutta la gamma

Campagna promozionale SWM Motorcycles con due offerte imperdibili e attive sin da subito: la prima valida fino a fine settembre, la seconda invece terminerà il 31/12.
Sulle versioni base dei modelli RS 125 R e SM 125 R, viene offerto gratuitamente lo scarico omologato Arrow, montato di serie sui relativi modelli FACTORY. Questa promozione è valida fino al 30/09 salvo esaurimento delle scorte di scarichi.”
Protagonista del segmento 125 Off-Road, la RS 125 R dispone del nuovo monocilindrico 4 tempi a doppio albero a camme in testa e sviluppa una potenza ai vertici della categoria 125cc. Ha lo stesso telaio utilizzato dalla SM 450 FACTORY che corre nei Campionati Europeo e Italiano nella categoria Supermoto e monta gomme tassellate tipiche delle moto da Enduro. Per arrampicarsi ovunque.
Altra protagonista 125 Off-Road è la SM 125 R, scelta ideale per gli amanti delle derapate. Condivide con la sorella Enduro la stessa base tecnica di motore e ciclistica. Anche per lei quindi, la base telaistica è la stessa della SM 450 FACTORY portata in gara da Mauno Hermunen ed Edgardo Borella, già Campione italiano lo scorso anno con SWM.
La seconda promozione dedicata agli amanti delle due ruote e dell’avventura è legata alle Superdual, sia T che X. Chi ne acquisterà una entro il 31/12 avrà il kit GT Pack in omaggio con un vantaggio cliente di 900 euro. Superdual T, come la sua gemella Superdual X, fa parte delle protagoniste del segmento Adventure ed è la più netta espressione della “moto totale”. Con ruote da 19?-17?, Superdual T è l’arma vincente per chi ha come meta strade ricche di curve. Superdual X è invece equipaggiata con ruote da 21”-18”, per chi punta al viaggio in puro stile off-road. Entrambe adottano freni Brembo e ABS Off-Road, disinseribile alla ruota posteriore. Può essere scelta sia a piena potenza (40kW = 54CV), che depotenziata (26kW = 35CV) per i possessori di patente A2. Superdual T è proposta in grigio opaco e nero opaco, mentre Superdual X è disponibile in rosso/bianco e nero opaco.
I vantaggi di SWM però non finiscono qui: l’azienda varesina infatti, estende la possibilità di finanziamento a interessi 0 sull’intera gamma.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese