Cerca

Seguici con

Moto

Prova AJP PR7. Per viaggiare... in fuoristrada

il 20/12/2016 in Moto

C'erano una volta le grosse monocilindriche da enduro, ispirate alle moto della Dakar. Viaggiavano su strada e non temevano l'off-road. Un concetto che la nuova AJP PR7 ripropone oggi in chiave moderna. In vendita, in configurazione monoposto, a 10.700 euro c.i.m

Prova AJP PR7. Per viaggiare... in fuoristrada
C’è una cosa che i motociclisti fanno da sempre e che da qualche tempo ha trovato il bel nome di "adventouring", crasi di "adventure" e "touring". Ovvero il viaggiare in fuoristrada. Partire da A e arrivare a B, senza sapere che cosa ci può essere in mezzo: l'asfalto certo, ma anche sentieri fangosi, guadi, piste sabbiose, sassaie. Insomma, affrontare lunghi trasferimenti su terreni che vadano oltre la semplice strada bianca.
Per fare questo ci si può creare il mezzo perfetto da soli, modificando una enduro o maxienduro… oppure si può comprare una delle pochissime moto progettate ad hoc. Come la nuova AJP PR7, modello di punta nella gamma di motociclette da fuoristrada di AJP, piccola ma motivata Casa portoghese nata nel 1987 prendendo il nome dai fratelli Antonio e Jorge Pinto.

Articolo completo e gallery fotografica su DUERUOTE.IT

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.