Italiano Enduro Under23/Senior
Sant’Angelo in Vado incorona i primi Campioni 2018

Supermoto European Championship 2018 - Salonicco
Thomas Chareyre torna e vince in ...

Internazionali d'Italia Supercross
Anche a Verolanuova è Pellegrini il Supercampione

Campionato Interregionale Supermoto 2018
Gare infuocate a Jesolo!

Husqvarna Motorcycles news
Svelata la nuova FS 450 Supermoto

Italiano Enduro Under23/Senior
Penultimo appuntamento a Sant’Angelo in Vado (PU)

Sei Giorni di Enduro 2018
I piloti italiani convocati per la gara in Cile

Mondiale Motocross Junior 2018
Guadagnini, Viano e Rispoli in Australia

Assoluti dItalia Enduro 2018 - Bettola
Che lotta tra Alex Salvini e Steve Holcombe!

Indonesia secondo atto: lotte in famiglia
Mondiale MXGP 2018 - Asia

07 luglio 2017
Condividi questa notizia

Honda CRF1000L Africa Twin Rally

Il primo test!

Se l'Africa Twin è la moto a 360° per eccellenza, questa Rally ne è la declinazione più spinta. Già in vendita nella rete dei concessionari ufficiali Honda a 21.790 euro c.i.m. per la versione con cambio manuale e a 22.940 euro c.i.m. per quella con il sequenziale DCT

La storia si ripete. C'è stata una generazione di specialisti che hanno bombardato le "vecchie" Africa Twin 650/750, creando affascinanti mostri efficacissimi in off-road quanto pronti a partire per il giro del mondo: Boano in testa – vero e proprio guru italiano – ma anche i tedeschi di Touratech o African Queens. Sono solo alcuni dei nomi entrati nella leggenda.
Nel 2016 è arrivata la nuova CRF1000L Africa Twin e oggi è la filiale italiana di Honda a lanciare un modello ancora più sportivo, omologato e contraddistinto da appositi numeri di telaio. Un mezzo totale, che può spaziare dal turismo alle gare fuoristrada. Nasce così la Honda CRF1000L Africa Twin Rally, prodotta in edizione limitata (pare sia stato fissato un tetto di 100 esemplari): è in vendita nella rete dei concessionari ufficiali Honda con prezzi di 21.790 euro c.i.m. per la versione con cambio manuale e 22.940 euro c.i.m. per quella con il sequenziale DCT. La preparazione e lo sviluppo sono stati curati da RedMoto, il distributore dei modelli off-road di Honda: una sicurezza. Risultato? La Rally è una moto che sta già facendo sognare gli amanti del fuoristrada affrontato con le grosse cilindrate.

Articolo completo e gallery fotografica su DUERUOTE.IT



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese