Cerca

Seguici con

Moto

Honda CRF1000L Africa Twin Rally. Il primo test!

il 07/07/2017 in Moto

Se l'Africa Twin è la moto a 360° per eccellenza, questa Rally ne è la declinazione più spinta. Già in vendita nella rete dei concessionari ufficiali Honda a 21.790 euro c.i.m. per la versione con cambio manuale e a 22.940 euro c.i.m. per quella con il sequenziale DCT

Honda CRF1000L Africa Twin Rally. Il primo test!
La storia si ripete. C'è stata una generazione di specialisti che hanno bombardato le "vecchie" Africa Twin 650/750, creando affascinanti mostri efficacissimi in off-road quanto pronti a partire per il giro del mondo: Boano in testa – vero e proprio guru italiano – ma anche i tedeschi di Touratech o African Queens. Sono solo alcuni dei nomi entrati nella leggenda.
Nel 2016 è arrivata la nuova CRF1000L Africa Twin e oggi è la filiale italiana di Honda a lanciare un modello ancora più sportivo, omologato e contraddistinto da appositi numeri di telaio. Un mezzo totale, che può spaziare dal turismo alle gare fuoristrada. Nasce così la Honda CRF1000L Africa Twin Rally, prodotta in edizione limitata (pare sia stato fissato un tetto di 100 esemplari): è in vendita nella rete dei concessionari ufficiali Honda con prezzi di 21.790 euro c.i.m. per la versione con cambio manuale e 22.940 euro c.i.m. per quella con il sequenziale DCT. La preparazione e lo sviluppo sono stati curati da RedMoto, il distributore dei modelli off-road di Honda: una sicurezza. Risultato? La Rally è una moto che sta già facendo sognare gli amanti del fuoristrada affrontato con le grosse cilindrate.

Articolo completo e gallery fotografica su DUERUOTE.IT

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.