Trofeo Moto Scrambler&Special
Ci siamo anche noi!

Alla Gibraltarrace con l'Honda X-ADV 750
L’ultima sfida di Renato Zocchi

Campionato Italiano Major Enduro
Si torna in scena a Ramazzano – PG

Honda Adventure Roads 2019
Destinazione Sudafrica!

ALD Automotive e HONDA
Noleggio a lungo termine per le due ruote

Trofeo Moto Scrambler&Special
La prima prova è alle porte

Novità Beta
Presentata la nuova gamma RR My 2019

HAT Sestriere Adventourfest
Al via la sesta edizione

Trofeo Enduro Husqvarna 2018
Special event “Enduro Sprint”

Mondiale MXGP 2018
Tony Cairoli "Orgoglioso dei miei tifosi!"

14 dicembre 2017
Condividi questa notizia

Demo Ride RedMoto

Appuntamento a Ceriano Laghetto

Confermato il tanto atteso appuntamento nel weekend presso il Crossodromo Il Vallone di Ceriano Laghetto per testare la gamma Cross 2018

Appuntamento confermato nel weekend a Ceriano Laghetto per testare in anteprima la gamma CRF Cross 2018: si svolgerà, come da programma, sabato 16 e domenica 17 dicembre il Demo Ride RedMoto previsto presso il Crossodromo Il Vallone di Ceriano Laghetto, in Provincia di Monza e Brianza.
Piloti ed amatori iscritti tramite la rete ufficiale di rivenditori Honda RedMoto avranno così la possibilità di salire in sella alle CRF 250R e CRF 450R YM 2018 in anteprima assoluta. Un appuntamento speciale che permetterà di testare sul campo la gamma Cross 2018 dopo averla vista in esposizione ad Eicma Milano e al MotorShow di Bologna.
All’appuntamento, che coinvolge in modo particolare il Nord Italia, RedMoto sarà presente con la propria struttura ufficiale e con tecnici specializzati affiancati dai Rivenditori, per far sentire i partecipanti parte della “famiglia” della Casa Alata.
Il Demo Ride inizierà sabato mattina e proseguirà per l’intera giornata, replicando poi alla domenica.
I posti per i Demo Ride RedMoto sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni hanno seguito il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli, arrivando al tutto esaurito. L’iscrizione al Demo Ride il giorno stesso dell’evento non è possibile, così come non potranno partecipare al Demo Ride persone che non risultino pre-registrate.
Grazie alla consolidata partnership con Honda RedMoto, in occasione del Demo Ride di Ceriano Laghetto, Metzeler sarà fornitore ufficiale degli pneumatici delle CRF 250R e 450R Cross che verranno proposte al pubblico per i test calendarizzati.
Metzeler, brand di origini tedesche, riveste da decenni un ruolo di primo piano nella produzione di pneumatici per moto ed è pronto ancora una volta a stupire tutti presentando il suo ultimo prodotto da fuoristrada, il nuovo pneumatico da motocross MC360™.
Entrambi i modelli CRF che Honda RedMoto sottoporrà alla prova dei piloti durante i Demo Ride, saranno equipaggiati con pneumatico MC360™ che si presenta sul mercato come equipaggiamento ideale per le moto di piloti professionisti e amatoriali.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese