Campionato Europeo EMX 125
Grande Mattia Guadagnini anche in Svizzera - VIDEO

Campionato Europeo Supermoto 2018
Sestriere si prepara all’evento dell’anno

Mondiale MXGP 2018 – Svizzera
Herlings vola, Cairoli soffre - VIDEO

AMA National Motocross 2018 – Budds Creek
Tomac pareggia con Roczen. Plessinger ...

Campionato Europeo Enduro 2018
Azzurri in chiaroscuro in Svezia

Mondiale MXGP 2019
Seewer passa al Team Yamaha Factory

Mondiale MXGP 2019
Tonus rinnova con Yamaha

Motocross delle Nazioni 2018
Arriba Puerto Rico!

Motocross delle Nazioni 2018
Presentata la squadra USA

AMA National Motocross 2018 – Unadilla
Musquin-Tomac, 1-2 VIDEO

13 febbraio 2018
Condividi questa notizia

Promozione Husqvarna

Vivi l’enduro con mille vantaggi

Su tutti i modelli Enduro 2018 un voucher del valore di 1.000 euro per abbigliamento, accessori e ricambi originali. Fino al 31 marzo

Husqvarna Motorcycles intende sostenere tutti gli appassionati di enduro con una nuova iniziativa sui propri modelli 2018. In concomitanza con l’inizio della stagione del fuoristrada, infatti, tutti i clienti che acquisteranno una Husqvarna Enduro MY 2018 (tutti i modelli e cilindrate) riceveranno un buono del valore di 1.000 euro in accessori, abbigliamento o ricambi originali Husqvarna Motorcycles.
I clienti più esigenti in termini di prestazioni potranno ad esempio dotare la propria nuova Husqvarna di uno scarico Akrapovic o FMF, oppure di una delle numerose parti speciali esclusive. Chi è più attento allo stile potrà orientarsi sui capi tecnici o casual della nuova collezione abbigliamento 2018. Ovviamente c’è spazio anche per i clienti più scrupolosi, che prima di iniziare la stagione vogliono acquistare i ricambi originali, così da averli sempre a portata di mano. Ogni nuovo possessore di una Husqvarna Enduro MY 2018 potrà inoltre comporre a suo piacimento il miglior mix di prodotti tra accessori, abbigliamento e ricambi dai cataloghi ufficiali.
L’iniziativa è già in corso presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, e proseguirà fino al 31 marzo 2018.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese