Days of Joy
L'età non conta...

Red Bull Epic Rise 2018
Tra gas, fango e pioggia

Enduro Sprint
Husqvarna vi aspetta a Bisano di Monterenzio

Brian Bogers injury update
Iniziata la riabilitazione

Suzuki news
Presentata la RM-Z250 2019

Kit PBR Mecdraulic
Frizione idraulica per tutti!

Italiano Enduro Under23/Senior
Sant’Angelo in Vado incorona i primi Campioni 2018

Supermoto European Championship 2018 - Salonicco
Thomas Chareyre torna e vince in ...

Internazionali d'Italia Supercross
Anche a Verolanuova è Pellegrini il Supercampione

20 giugno 2018
Condividi questa notizia

Honda Adventure Roads 2019

Destinazione Sudafrica!

Un viaggio da “una volta nella vita” a marzo 2019. Oltre 3.200 km e 12 giorni per un raid indimenticabile

Honda Motor Europe, dopo il riscontro positivo alla sua introduzione nel 2017, ha confermato che la prossima puntata dell’Adventure Roads tour offrirà ai motociclisti un viaggio da “una volta nella vita” in Sudafrica a marzo 2019.
La prima edizione di Adventure Roads ha visto 40 motociclisti appassionati partire sulla CRF1000L Africa Twin per un viaggio di 8 giorni e 3.500 km da Oslo a Nordkapp – il punto più a nord d’Europa - lungo le strade tortuose che costeggiano i paesaggi mozzafiato della costa del Mare del Nord della Norvegia. (www.youtube.com/watch?v=6IwX3gpTgZ8)
Con la stessa efficientissima organizzazione, Honda Motor Europe offrià di nuovo l’opportunità a 40 motociclisti di guidare la CRF1000L Africa Twin, anche nella nuova versione ‘Adventure Sports’, in un indimenticabile viaggio, su strada e in fuoristrada, che questa volta terminerà nel punto più a sud del continente africano.
Con punto di partenza a Durban, sulla costa orientale del Sudafrica, il secondo Adventure Roads tour guiderà i partecipanti lungo un viaggio di 3.200 km attraversando il paese per la sua intera larghezza – via Lesotho – fino alla bellissima città di Cape Town. Il viaggio di 12 giorni permetterà di attraversare gli epici paesaggi di una delle più entusiasmanti destinazioni del mondo per i viaggi avventura.
‘Adventure Roads 2019’ è un pacchetto “chiavi in mano” per 40 clienti provenienti da tutta Europa. Con gli alloggi, le guide e la manutenzione inclusa, i partecipanti potranno godersi il raid in totale sicurezza, pensando solo a rilassarsi, a guidare e a divertirsi. Inoltre, potranno incontrare e trarre vantaggio dai consigli di guida di alcuni dei piloti ufficiali del Rally Team HRC.
Per maggiori dettagli sull’Adventure Roads 2019, e per registrarti, è possibile visitare il sito: www.hondaadventureroads.com



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese