Campionato Europeo Enduro 2018
Azzurri in chiaroscuro in Svezia

Mondiale MXGP 2019
Seewer passa al Team Yamaha Factory

Mondiale MXGP 2019
Tonus rinnova con Yamaha

Motocross delle Nazioni 2018
Arriba Puerto Rico!

Motocross delle Nazioni 2018
Presentata la squadra USA

AMA National Motocross 2018 – Unadilla
Musquin-Tomac, 1-2 VIDEO

Novità Honda RedMoto
Disponibili le CRF Enduro Six Days 2018

Motocross delle Nazioni 2018
Ken Roczen c'è!

Mondiale MXGP 2019
Julien Lieber rinnova con Kawasaki

Motocross delle Nazioni 2018
La Francia è pronta

03 agosto 2018
Condividi questa notizia

Novità Andreani

Kit cartuccia ACK

Il Conversion Kit può essere facilmente sostituito alla cartuccia di serie ed è disponibile con molla di carico definita in base al peso e al tipo di guida del pilota a 480 € Iva esclusa

Il kit cartuccia ACK per moto fuoristrada dotato di forcelle aria/molla è stato sviluppato dall’R&D dell’Andreani Group per trasmette un migliore controllo dell’avantreno ed una progressività senza paragoni, così da facilitare la guida e renderla meno stancante.
L’Andreani Conversion Kit è realizzato con grande cura e materiali di prim’ordine. In Ergal e alluminio, ha un’asta ø 12 mm particolarmente rigida (e quindi molto affidabile) dotata di trattamento speciale, così come il tubo precaricatore che aumenta la scorrevolezza, un pistone con fori il cui design elimina le pressioni interne anomale, una cartuccia con molla posizionata nella parte inferiore che rimane meglio guidata in quanto diminuisce gli attriti tra stelo e fodero, ed un tappo di pratico registro del precarico molla.
Studiato per essere facilmente sostituito alla cartuccia di serie, l’ACK è disponibile con molla di carico definita in base al peso e al tipo di guida del pilota e acquistabile al prezzo di 480 € Iva esclusa.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese