ISDE 2018 - Day 2
Italia leader nel Trofeo Junior e 3^ nel Trofeo

Novità 2019
Honda CRF450XR - XR Supermoto

ISDE 2018 - Day 1
Italia quarta nel World Trophy e prima nel Junior World Trophy

Nazionali Motocross e Supermoto 2018
I piloti premiati ad EICMA

Italiano Enduro 2019
Pubblicato il calendario ufficiale

AUS-X OPEN Supercross 2018
Jason Anderson si conferma Campione!

Sic Supermoto Day 2018
Aperte le iscrizioni

World Enduro Super Series 2018
Primo titolo a Billy Bolt

Eicma Motolive
Gran finale con gli Internazionali d’Italia 2018

06 settembre 2018
Condividi questa notizia

Yamaha MX Pro Tour

Il 6 e 7 ottobre a Dornoland

L'MX Raceway Park si tinge di blu per provare in anteprima le nuove YZ65, YZ85 e YZ125 due tempi, la nuovissima YZ250F e la YZ450F a quattro tempi

Il 6 e 7 ottobre il Circuito di Dornoland MX Raceway Park si tinge di blu per provare in anteprima le nuove YZ Yamaha. L'arrivo dei nuovi modelli Yamaha MX 2019 scandisce un momento cruciale della stagione per testare le moto e condividere un' esperienza appassionante.
Il lancio della new entry YZ65, la nuova YZ85, insieme alla rinnovata gamma YZ-F, decreta l'impegno totale di Yamaha nel mondo del Motocross, con il chiaro obbiettivo di far entrare i piloti in blu nella VictorYZone.
Nel weekend i riders potranno testare in anteprima le YZ Yamaha e scoprirne tutte le novità tecniche. In prova le YZ65, YZ85 e YZ125 due tempi, la nuovissima YZ250F e YZ450F a quattro tempi.
Per i più piccoli la prova dei PW50 e TT-R50, sotto la guida degli istruttori della Junior Moto School, in un tracciato realizzato appositamente per i principianti dove i ragazzi e le famiglie potranno conoscere il mondo del motocross. Per i più grandi ci saranno in prova le YZ65 e YZ85, due le formule di test.
Per i piloti la possibilità di provare la moto sul tracciato principale, mentre i meno esperti proveranno sulla pista di minicross a loro riservata con la supervisione di Jordi Manzoni della scuola Federale IMCG.
Per l'occasione saranno presenti i Team e piloti che partecipano al Mondiale Motocross.

Note operative:
- La registrazione clienti in circuito aprirà alle ore 9,00, le prove inizieranno alle ore 10,00 e termineranno alle ore 16,30, ogni turno sarà di 30 minuti totali, è prevista una pausa per il pranzo dalle ore 13,00 alle 14,00.
- I clienti che vorranno provare le moto, si dovranno pre-registrare scegliendo il modello di moto, l'orario e prenotare i turni di prova a partire dal 10 settembre al seguente link:
https://it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/eventselection
- I clienti potranno prenotare online un massimo di 2 turni al giorno, fino ad esaurimento posti. In alternativa, compatibilmente con la disponibilità dei turni, registrarsi direttamente in pista il giorno della prova.
- Le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP muniti di proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco.
- Per tutti i piloti minorenni è richiesta la presenza dei genitori esercenti potestà genitoriale
- I piloti che vorranno provare le YZ65 o YZ85 dovranno avere la licenza agonistica FMI, AICS o UISP.
- Solo per i ragazzi che proveranno i PW50/TT-R50 con la Junior Moto School non sarà necessaria la licenza agonistica, l'abbigliamento sarà messo a disposizione dall'organizzazione.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!




X Off Road in edicola questo mese