Su Dueruote di Marzo
La prova della BMW R 1200 GS

Trofeo Enduro KTM
Tutto pronto per la prima gara della stagione 2017

ArenacrossUK 2017
Angelo Pellegrini d'argento!

Hell’s Gate Metzeler 2017
Graham Jarvis fa cinquina

AMA Supercross 2017 - Minneapolis
Eli Tomac adesso fa paura

Winter X Trophy 2017
Prima rivincita a Rivarolo Mantovano

Hell’s Gate Metzeler 2017
Tempo di vendetta per Graham Jarvis?

Herlings & Jonass update
In Qatar ci saremo!

Fili d’acciaio contro le moto
Ferma condanna della FMI

Per te l'edizione digitale
è su tutti i dispositivi!

Scegli X Off Road Digital Edition e sfoglia la tua rivista preferita dove e quando vuoi sul tuo computer, tablet e smartphone.

Abbonato all’edizione cartacea?
Per te la versione digitale è inclusa. Consulta

X Off Road Digital Edition

Puoi trovarlo sulla fascetta di spedizione allegata alla rivista:



Sì, l'abbonamento all'edizione cartacea include il libero accesso all'edizione digitale per tutta la durata dell'abbonamento cartaceo sottoscritto.

Puoi accedere all'edizione digitale da PC, Mac, tablet e smartphone.

Sì, fino ad un massimo di 3 per tipologia (tablet, smartphone e Mac/PC). Per accedere ti basterà effettuare il login con le tue username e password di registrazione al sito Xoffroad.it. Il codice abbonato occorre se stai usufruendo della copia digitale gratuita inclusa nel tuo abbonamento cartaceo.

Prova a ripetere l'operazione: assicurati di aver inserito correttamente le tue username e password, o di esserti registrato; verifica poi di aver inserito correttamente il codice abbonato che trovi sulla fascetta allegata alle copie del tuo abbonamento cartaceo. Il codice abbonato occorre se stai usufruendo della copia digitale gratuita inclusa nel tuo abbonamento cartaceo. Se questi due passaggi sono corretti contatta l'assistenza clienti digitale.cc@edidomus.it.

Se non riesci ad eseguire l'operazione di login, recupera le tue credenziali inserendo la tua email nell'area Login/Abbonato e ti verranno spediti username e password per poter accedere nuovamente ai siti di Editoriale Domus.

Si raccomanda di usare una connessione wi-fi stabile per il download dei numeri. Interruzioni o time-out nella connessione possono provocare l'interruzione del download, che va riavviato manualmente.

Potrebbe essere necessario chiudere l'app e riaprirla:

  • Premere due volte il tasto "home" del dispositivo.
  • Con versioni precedenti a iOS7 tenere premuto il dito sull'icona dell'app finchè non inizia a "tremare". Premere il cerchio rosso per chiudere l'app. Per le versioni successive ad iOS7 trascinare l'applicazione verso l'alto per chiuderla.
  • Ri-premere due volte il tasto "home" del dispositivo.
  • Ri-aprire l'app.

Sì, ma è necessario collegarsi almeno la prima volta alla rete internet per scaricare l'edizione che sarà poi disponibile per la consultazione in qualsiasi momento della giornata, anche senza essere connesso. In modalità offline, l'archivio presenta solamente le edizioni già scaricate, liberamente consultabili.

Ecco un elenco dei possibili messaggi di errore:

  • Il codice inserito non è valido, ricontrolla i dati inseriti. Si consiglia di controllare e reinserire il codice.
  • Il codice abbonato inserito è già stato utilizzato. Significa che nel dispositivo in uso è già stato associato un account di registrazione al sito Xoffroad.it al "codice abbonato" utilizzato. Si consiglia di contattare l'assistenza clienti.
  • Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi in cui puoi utilizzare il tuo codice abbonamento. Significa che il "codice abbonamento" è già stato utilizzato su 3 dispositivi.

Basta scrivere a digitale.cc@edidomus.it L'assistenza clienti per tutti gli aspetti tecnici legati alla consultazione delle copie dell'edizione digitale è gestita da According s.r.l., via Avezzana 1, Milano.

Per accedere ai numeri non presenti nella sezione Home accedere alla sezione "Ricerca" e selezionare nel riquadro "Sfoglia edizione di..." i numeri di interesse dal menu a tendina. Una volta scaricati i numeri potranno essere visionati nella sezione "Preferiti" (riquadro "Edizioni Scaricate").