Cerca

Seguici con

News

Migliorano le condizioni di Aigar Leok. Dopo l'infortunio patito a Castiglione del Lago

il 12/03/2010 in News

Rimarrà in ospedale ancora una settimana

Migliorano le condizioni di Aigar Leok.  Dopo l'infortunio patito a Castiglione del Lago
Il 28 Febbraio 2010 Aigar Leok, come molti sapranno, durante la prima manche degli Internazionali d'Italia Motocross a Castiglione del Lago è rimasto vittima di una brutta caduta che gli ha causato una grave lesione al fegato.
Prontamente soccorso dal personale medico del circuito, dimostratosi altamente professionale, Aigar è stato trasportato presso l'ospedale più vicino per una prima diagnosi e poi velocemente trasferito all'ospedale di Perugia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per bloccare l'emorragia interna e ricostruire la parte lesionata del fegato.
Dopo l'intervento Aigar è rimasto per cinque giorni nel reparto di terapia intensiva e monitorato costantemente dalla equipe medica dell'ospedale di Perugia capitanata dal Prof. Giuseppe Noya.
Sabato 6 Marzo viene sciolta la prognosi ed Aigar viene trasferito nel reparto di degenza all'interno del quale dovrà rimanere per circa una settimana. I medici si sono meravigliati per la velocità con la quale il fisico del forte pilota estone ha reagito ed Aigar è fiducioso per un suo veloce e completo recupero.
Ecco le prime parole di Aigar:"…questa volta me la sono vista brutta! Comunque fa parte del passato, anche se devo dire che ultimamente la sfortuna si è accanita un po' troppo contro di me! Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino e i medici che mi hanno assistito. Adesso voglio pensare solo a recuperare la mia miglior condizione fisica e tornare al mio lavoro prima possibile ………" .
Anche la TM RACING S.p.A. desidera ringraziare i medici dell'Ospedale di Perugia che si sono presi cura del proprio pilota, i Dirigenti del MC Trasimeno per la loro costante vicinanza nonché tutti gli amici e fans di Aigar che in questi giorni ci hanno sommerso di emails per avere notizie del loro pilota preferito.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.