Cerca

Seguici con

News

Speciale EICMA 2012. Le gare del Motolive

il 14/11/2012 in News

Quattro giorni da brivido tra cross e motard

Speciale EICMA 2012. Le gare del Motolive
L'Eicma, tradizionalmente, non è solo una grande esposizione di moto e scooter ma anche l'occasione per un grande spettacolo sportivo. Va infatti in scena anche quest'anno il grande circo di MotoLive che anima l'area esterna ai padiglioni con esibizioni e gare. MotoLive è l'unico evento al mondo che, in concomitanza con un'esposizione statica, offre l'opportunità di assistere a gare titolate ed esibizioni, nonchè la possibilità di prendere parte a Test Ride e Riding School.
Il calendario degli appuntamenti (che inizieranno giovedì 15 in concomitanza con l'apertura al pubblico) è come sempre fitto e prevede l'avvicendarsi di diverse discipline: la gara Internazionale di Quad si correrà il giorno di apertura (idem per la competizione di Minicross) mentre venerdì andranno in scena gli Internazionali d'Italia di Supercross e sabato le Supercross Series, infine domenica sarà la volta dell'Internazionale Supermotard.
Ma l'adrenalina non finisce qui: saranno moltissimi i momenti di spettacolo puro con stuntmen d'eccezione come Chris Pfeiffer, Rok Bagoros e Didi Bizzarro. Come sempre, non mancheranno le esibizioni di Freestyle (sia con le moto sia con i Quad) e il Trial Acrobatico, oltre alle fulminanti gare di accelerazione, le mitiche "Drag Race". Anche quest'anno la radio Ufficiale dell'evento sarà Radio Deejay.

Leggi qui il programma completo e gli orari delle gare

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.