Cerca

Seguici con

News

Privateer Challenge. Vinci il Mondiale MXGP 2014

il 17/07/2013 in News

Nel corso della seconda edizione del Festival MXGP, che si terrà a Matterley Basin il 22, 23, 24 e 25 agosto, i piloti privati avranno la possibilità di partecipare ad una sfida, il cui vincitore potrà prendere parte alla MXGP per la stagione 2014 senza dover pagare la quota di partecipazione

Privateer Challenge. Vinci il Mondiale MXGP 2014
Nel corso della seconda edizione del Festival MXGP, che si terrà a Matterley Basin il 22, 23, 24 e 25 agosto, i piloti privati avranno la possibilità di partecipare ad una sfida, il cui vincitore potrà prendere parte alla MXGP per la stagione 2014 senza dover pagare la quota di partecipazione.
Sabato 24 agosto, saranno organizzate due sessioni di prove libere sulla pista inglese e piloti che avranno ottenuto un tempo inferiore del 110% della media dei primi dieci piloti MX1 nella sessione di pre-qualifica, avranno la possibilità di partecipare a uno o più eventi MXGP senza dover pagare la tassa di iscrizione, sulla base dei posti disponibili. I piloti che accetteranno la sfida parteciperanno a una sessione di prove libere e ad una prova cronometrata con una moto 450cc 4tempi, nelle stesse condizioni di pista della classe MX1.

Questi sono i piloti che possono partecipare a questo test:
- piloti che non corrono i GP nel 2013
- piloti che non fanno parte di un Team approvato ufficialmente
- privati
- piloti di tutte le nazionalità
- ai fini assicurativi, i piloti devono avere una licenza FIM per partecipare alla prova

Non ci sarà alcun costo di partecipazione per partecipare a questa sfida e ogni pilota riceverà un pass per godere il programma completo delle gare del Festival MXGP. I piloti che supereranno questo test potranno partecipare ad un evento MXGP o più eventi MXGP 2014, a condizione ci siano spazi disponibili e i piloti abbiano tutti i documenti necessari (licenze FIM, moduli di iscrizione, ecc.)

Per maggiori informazioni contattare il sig Marc Pauwels a sportoffice@youthstream.org
E' necessario inviare il curriculum per dimostrare il proprio livello agonistico, al fine di essere accettati per questo test.
Saranno accettati un massimo di 50 piloti in base ai loro migliori risultati negli ultimi 3 anni nel campionato a cui partecipano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.