Cerca

Seguici con

News

Mondiale MXGP. Prime uscite per Ale Lupino con Honda

il 10/02/2015 in News

Il Team Assomotor al lavoro per preparare la stagione 2015 che vedrà Lupino e Yamamoto in MXGP

Mondiale MXGP. Prime uscite per Ale Lupino con Honda
Stagione agonistica ormai alle porte per il Team Assomotor che quest’anno sarà per la prima volta al via nel Mondiale MXGP con Alessandro Lupino e Key Yamamoto. Lupino è tornato in sella da circa 10 giorni ed ha potuto iniziare la messa a punto della sua nuova Honda CRF 450R 2015 con cui disputerà il Mondiale Motocross.
Lo sviluppo della CRF del Team Assomotor è stato portato avanti e affinato grazie al lavoro in fase di preparazione svolto dal responsabile tecnico Andrea Bartolini che ha lavorato sulla ciclistica e per il motore/elettronica. “Sono molto contento della scelta intrapresa in merito a questo nuovo progetto motocross, gli stimoli sono tantissimi – commenta il Team Manager Alfredo Bevilacqua - sto vedendo una moto che cresce e una struttura che si evolve grazie il mio fidatissimo staff”.
Prossimi test programmati per mercoledì 11 quando Lupino si concentrerà su ciclistica e sospensioni, giovedì 13 focus sull’elettronica e poi moto nelle casse e partenza per i primi tre GP extra europei: Qatar, Thailandia e Argentina.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.