Cerca

Seguici con

News

Winter X Trophy 2015. Kit esclusivo per i piloti RedMoto

il 25/02/2015 in News

Anche nell'edizione 2015 gli iscritti con Honda RedMoto a tutte le prove del Trofeo riceveranno un esclusivo kit di materiale, oltre a quello già programmato dall'organizzatore

Winter X Trophy 2015. Kit esclusivo per i piloti RedMoto
Prenderà il via questo fine settimana ad Arco di Trento il Winter X Trophy, uno degli appuntamenti entrati ormai nella tradizione del motocross italiano. Come lo scorso anno, anche nell'edizione 2015 gli iscritti con Honda RedMoto a tutte le prove del Trofeo riceveranno un esclusivo kit di materiale, oltre a quello già programmato dall'organizzatore.






Il kit di benvenuto firmato RedMoto consiste in:
1 Coppia manopole PLASGOMMA
1 Coppia paramani CIRCUIT
1 Coppia paratelaio VIBRAM
1 Kit lubrificanti CASTROL
1 Kit Abbigliamento INNTECK

Grazie alla collaborazione delle aziende partner di RedMoto, il kit di benvenuto sarà l'ennesima dimostrazione di attenzione verso i piloti che si sfideranno in una spettacolare gara Monomarca:

PLASGOMMA s.r.l. nasce nel 1980 come ditta di stampaggio di materie plastiche e gomma per lavorazioni conto terzi di particolari per la casa. Fin dall'inizio l'azienda ha sempre curato tutte le fasi connesse alla realizzazione degli stampi, alla lavorazione e all'assemblaggio di particolari in plastica e gomma; certificata UNI EN ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004, Plasgomma conta tra i suoi clienti realtà importanti come Honda
CIRCUIT Equipamentos Esportivos Ltda nasce nel 1984, in Brasile, dalla passione del suo dinamico titolare Renato Breda. La vita sulle piste di motocross in qualità di pilota lo porta a conoscere e studiare le necessità di un ambiente in costante evoluzione, e nel giro di pochi anni l'azienda diventa leader del mercato sudamericano. Circuit è protagonista nel Campionato del mondo Enduro col Team Honda-RedMoto-Zanardo.

VIBRAM S.p.A., leader mondiale nella realizzazione e commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, ha brillantemente declinato la propria attività anche verso il settore motociclistico. L'applicazione che Vibram offre è il frutto di tre anni di ricerche e sperimentazioni nell'ottica di migliorare il prodotto offerto al pubblico, assicurando materiali di pregio, durevolezza, facilità di applicazione e accessibilità all'acquisto.

CASTROL è il principale produttore, distributore e fornitore di oli, grassi e servizi correlati per il settore automobilistico, industriale, marittimo, aeronautico, produttivo e per quello dell'esplorazione petrolifera nel mondo. Castrol è partner del Team Honda-RedMoto-Zanardo ed ha sempre avuto una stretta collaborazione tecnica con Honda ed è il lubrificante consigliato anche da RedMoto-.

INNTECK, fondata nel 2004 da 4 amici, nasce come e-commerce per il mercato italiano di prodotti innovativi per il settore motociclistico fuori strada, e promuove come articolo principale la frizione automatica REKLUSE; brevetto mondiale che consente di modulare automaticamente la frizione effettuando lo stacco e lo slittamento controllato senza l'intervento del pilota sulla leva.

IL WINTER X TROPHY - COME PARTECIPARE Il Trofeo è aperto a tutte le Honda, Cross e Enduro, di qualsiasi anno di produzione, ma solo gli iscritti con RedMoto, avranno la possibilità di ricevere un esclusivo kit di materiale, oltre a quello già programmato dall'organizzatore.
Il Winter X Trophy prenderà il via questo weekend Arco di Trento e proseguirà la settimana successiva a Rivarolo Mantovano. Gran finale il 21 e 22 marzo sulla pista di Ottobiano, dove verrà inoltre incoronato il SuperCampione delle classi MX1 e MX2.
È possibile trovare tutte le informazioni relative all'evento e alle modalità di iscrizione, oltre al regolamento della manifestazione, sul sito http://xoffroad.dueruote.it. L'organizzatore, in omaggio a tutti gli iscritti, offrirà un treno di pneumatici Pirelli e un kit di materiale tecnico.
RedMoto si augura di vedere al cancelletto di partenza tante CRF come già avvenuto nell'edizione 2014: il Winter X Trophy 2015 è l'occasione buona per mettersi alla prova… e naturalmente RedMoto non mancherà di accogliere i propri piloti con delle fantastiche sorprese!
I posti a disposizione delle "moto rosse" sono al massimo 49, cosa aspettate! Venite a far parte del gruppo dei "Red Riders"!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.