Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings Injury Update. Intervento all'anca

il 29/07/2015 in News

Rimosso un frammento d'osso nell'articolazione. Stagione 2015 finita

Jeffrey Herlings Injury Update. Intervento all'anca
KTM Racing ha comunicato che Jeffrey Herlings è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per riparare il danno subito nella caduta durante le qualifiche sul circuito di Loket in Repubblica Ceca, sabato scorso.
Jeffrey ha subito una lussazione dell'anca e come già confermato dal suo team manager Dirk Groebel il GP di Domenica in Repubblica Ceca, il pilota olandese non correrà più nel 2015.
Dopo aver ricevuto un trattamento da parte dell’equipe medica nel circuito, Jeffrey è stato trasportato in ambulanza in ospedale nella vicina Karlovy Vary dove i medici hanno ridotto la lussazione all’anca. E' stato poi trasportato Domenica con un volo medico in Belgio dove è stato visitato dal dottor Claes. Dai controlli è emerso che c'era un piccolo frammento di osso nell'articolazione dell’anca a seguito del truma e si è deciso intervenire per rimuoverlo.
Pit Beirer: “Siamo tutti naturalmente delusi dal fatto che non avremo la possibilità di vedere di nuovo in gara Jeffrey nel 2015, ma ora il suo unico compito è quello di concentrarsi su come rimettersi al meglio e solo quando sarà guarito al cento per cento inizierà la preparazione per la stagione 2016. Come succede con tutti i nostri piloti, la salute e il benessere di Jeffrey sono le nostre maggiori priorità. Ha la forza mentale per superare questa battuta d’arresto e lui ora ha bisogno di utilizzare questa forza per tornare in perfetta forma“.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.