Cerca

Seguici con

News

James Stewart out. Stagione SX finita

il 22/04/2016 in News

Il pilota del Team Yoshimura Suzuki si ferma dopo le tante cadute e qualche botta di troppo. Lo rivedremo in pista nel National

James Stewart out. Stagione SX finita
James Stewart salterà le ultime tre gare del Campionato AMA Supercross per concentrarsi sulla preparazione del National, che prende il via il 21 maggio presso l'Hangtown Motocross Classic a Sacramento, in California.
"James ha una microfrattura alla caviglia e ha aggravato la lesione alla schiena subita a Daytona nell'incidente la scorsa settimana a St. Louis", ha dichiarato il Manager del Team Yoshimura Suzuki, Mike Webb. "Chiaramente, ha bisogno di tempo per guarire e prepararsi per Hangtown." Stewart sta combattendo con un infortunio per gran parte della stagione Supercross. Nonostante le sue battute d'arresto ha mostrato lampi della sua velocità caratteristica e mi ha detto che anche se vorrebbe essere al via delle ultime tre prove del Supercross, egli riconosce la la decisione di fermarsi è lamigliore.
Stewart: "Vorrei essere là fuori a correre. I miei fan e gli sponsor sono importanti per me, ma alla fine ho bisogno di concentrarmi su come guarire completamente ed essere pronto a partire da Hangtown".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.