Cerca

Seguici con

News

Ken Roczen update. Terzo intervento chirurgico. E non è finita...

il 28/01/2017 in News

Lungo e doloroso calvario per il pilota Honda dopo la brutta caduta di sabato scorso

Ken Roczen update. Terzo intervento chirurgico. E non è finita...
E' vero che poteva finire anche peggio, ma il il brutto volo di sabato scorso ad Anaheim sta costando caro a Ken Roczen, sottoposto già a tre interventi chirurgici per riparare al meglio la frattura scomposta del radio e la lussazione del gomito e del polso, nonché i danni ai relativi tessuti.
Domenica, Roczen è stato trasportato a Vail, in Colorado, per essere preso in cura dal dottor Randall Viola presso la Steadman Clinic. Il Dr. Viola è il medico della squadra di sci alpino maschile degli Stati Uniti,nonché un consulente medico per i Denver Broncos e la squadra di Snowboard USA, ed è specializzato in lesioni a mano, polso e gomito lesioni, in particolare in traumi ortopedici e sportivi.
All'arrivo presso la Clinica Steadman, Roczen ha subito un intervento chirurgico iniziale di due ore per pulire l'osso e l'area circostante al fine di ridurre il rischio di infezione. Per contribuire a ridurre il gonfiore, le sette incisioni sono state lasciate aperte fino a quando il Dr. Viola ha chiuso quattro di loro durante una seconda operazione di Mercoledì. Il terzo intervento chirurgico si è svolto ieri per pulire ulteriormente le ferite e chiudere alcune delle incisioni. Il pilota tedesco ha postato sul suo profilo Instagram una foto piuttosto eloquente sull'intervento.
Roczen dovrà subire ulteriori interventi chirurgici per riparare i danni, e secondo l'agente di Roczen, Steve Astephen, l'obiettivo del Dr. Viola è di completare questi interventi entro Venerdì 3 febbraio, dopo di che Roczen sarà in grado di tornare a casa sua in Florida per iniziare il processo di recupero.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.