Cerca

Seguici con

News

AMA Motocross Series. Christian Craig sostituirà Ken Roczen

il 05/04/2017 in News

L'attuale pilota del Team GEICO Honda salirà sulla sulla CRF450R factory del Team Honda HRC per la stagione outdoor

AMA Motocross Series. Christian Craig sostituirà Ken Roczen
Il Team Honda HRC ha comunicato che sarà l’attuale pilota del Team GEICO Honda, Christian Craig a sostituire l’infortunato Ken Roczen nei 12 round della serie AMA Pro Motocross. Craig salirà sulla CRF450R factory accanto a Cole Seely a partire dalla gara inaugurale della stagione ad Hangtown il 20 maggio.
Craig non è nuovo alla classe regina, avendo corso in 450 durante le stagioni 2009, '11, '12 e '14 Pro Motocross. Il californiano ha un settimo posto come miglior piazzamento stagionale in 450 e spera di migliorare con l’aiuto della squadra ufficiale.
“Quando ho ricevuto la chiamata da Honda, non riuscivo a smettere di sorridere”, ha detto Craig. “Avere questa opportunità è un onore. Ovviamente siamo tutti dispiaciuti per l'infortunio di Ken, ma farò tutto quanto in mio potere per fare felici la squadra e Kenny per avermi scelto come sostituto, mentre lui si riprende. Inizierò la stagione outdoor il più preparato possibile. La classe 450 è più che mai competitiva e spero che dopo i primi round sarò in grado di prendere il ritmo e vedere dove potrò arrivare. Grazie a tutto il Team Honda HRC e GEICO Honda per aver permesso che ciò accada e a Kenny per avermi permesso di prendere in prestito la sua moto per l’estate“.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.