Cerca

Seguici con

News

Mondiale Motocross Junior 2017. Presentazione ufficiale

il 11/05/2017 in News

La gara si terrà il 30 luglio in Estonia, al Lange Motocenter, a 6 km dalla città di Tartu

Mondiale Motocross Junior 2017. Presentazione ufficiale
Nello scorso fine settimana durante l'MXGP di Lettonia è stata presentata l’edizione 2017 del Campionato del mondo Motocross Junior. La gara si terrà il 30 luglio in Estonia, al Lange Motocenter, a 6 km dalla città di Tartu. Alla presentazione hanno presenziato anche tre ex Campioni del Mondo Junior, Tanel Leok, Pauls Jonass e il Campione Junior 2016, Jago Geerts. I tre hanno sottolineato l’importanza che questo evento ha avuto per la loro carriera.
David Luongo, Vice Presidente e Responsabile delle Operazioni di Youthstream: “Youthstream è molto felice di organizzare il Campionato del Mondo Motocross Junior in questa nuova sede. L’Organizzatore ha lavorato molto e la pista è molto ben progettata. Molti piloti saranno presenti a questo evento, non solo dai paesi baltici, ma da tutto il mondo“.
Lauri Roosiorg 2017, organizzatore Junior Motocross World Championship: “Il Junior Motocross World Championship in Estonia, al Lange Motocenter è una grande cosa per il motorsport estone. E' stata una buona cooperazione tra noi, il promotore Youthstream, e la Federazione Estone di motociclismo. E' un grande onore e una responsabilità ospitare i giovani piloti provenienti da più di 30 paesi “.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.