Cerca

Seguici con

News

Trofeo Enduro KTM 2017. Quinta prova a Sauze D'Oulx (TO)

il 05/09/2017 in News

Domenica 10 settembre il Trofeo salirà in alta Val di Susa per la penultima prova stagionale

Trofeo Enduro KTM 2017. Quinta prova a Sauze D'Oulx (TO)
Il Trofeo Enduro KTM è vicino all’epilogo del 2017 e in questa quinta prova salirà in alta Val di Susa per ripercorrere la gara di Trofeo che si è già svolta in questi luoghi nel 2015. Ad organizzare la gara l’Equipe del Moto Club Alfieri coordinata dal Mitico Nicola Dutto che, approfittando delle autorizzazioni concesse dalla collaborativa Amministrazione Comunale, proporrà un tracciato dai panorami davvero incantevoli. Un vero paradiso, in cui natura, moto e senso civico devono per forza coesistere trovando un giusto compromesso in un periodo della stagione in cui la montagna è ancora assai frequentata.
Come sempre molto comodo sarà il Paddock e il raggiungimento del Parco Chiuso, con la serata di Sabato dedicata come sempre alla consueta festa dopo Briefing. Per l’occasione verrà organizzata una speciale sfida dedicata agli amanti dell’arrampicata...
Gara da disputare su 3 giri con 2 prove speciali: il cross o fettucciato che dir si voglia, ricavato nell’anfiteatro olimpico a pochi passi dalla partenza; L’enduro test o linea, all’interno di un percorso di down hill con tanto di salti e bob. A disposizione le moto a noleggio gestite dalla Concessionaria Bieti di Roma, tra le quali sono state aggiunte 2 nuovissime EXC TPI nelle cilindrate 250 e 300. Nel Piazzale adiacente il parco chiuso, partenza e Temporary Shop per apprezzare le ultime news del catalogo Power Wear KTM.
Info, iscrizioni e classifiche sempre su www.ktminfoservice.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.